Tempo Libero

CROSSOUT: Il nuovo aggiornamento aggiunge nuove modalità, mappe e altri miglioramenti in game


Il nuovo aggiornamento rilasciato per CROSSOUT aggiunge nuove modalità di gioco, nuove mappe da esplorare e altri miglioramenti tecnici e di gameplay. Targem Games e Gaijin Entertainment hanno rilasciato oggi il Nuovo Update 0.9.90 per il gioco di combattimento automobilistico post-apocalittico Crossout. L’ampio aggiornamento del gioco introduce una modalità di gioco PvP completamente nuova, un impegnativo raid PvE cooperativo, una nuova mappa e molti altri miglioramenti al gioco.

La nuova modalità di gioco PvP “Domination” manda le squadre a combattere per il predominio su tre diverse zone di controllo sulla mappa. Entrambe le squadre dovranno dividere tatticamente le proprie forze per assicurarsi di catturare e tenere almeno due delle zone per assicurarsi la vittoria. La nuova modalità è accessibile attraverso regolari battaglie casuali per tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 10 ed è anche immediatamente disponibile sulla nuova mappa ‘Nameless Tower’, che è centrata attorno a una vecchia torre di raffreddamento delle centrali nucleari che si è trasformata in un luogo occulto di preghiera sulla Terra desolata.


In “Steel Cradle”, un raid cooperativo in PvE, una squadra di quattro giocatori attacca un grande complesso industriale nella Wasteland che produce i temibili Leviatani, enormi bestie d’acciaio che vantano potenti armi e armature. I giocatori sono sfidati a distruggere più componenti della fabbrica prima che la produzione di Leviathan sia completata, indebolendo gradualmente il nemico finale del boss nel processo – con l’incapacità di farlo con conseguenze pericolose.

Ulteriori miglioramenti al gioco includono un ampio elenco di bilanciamento, interfaccia e altri miglioramenti. L’elenco completo delle modifiche è disponibile:
QUI

Fonti: Gaijin Ent.



Argomenti correlati a: CROSSOUT: Il nuovo aggiornamento aggiunge nuove modalità, mappe e altri miglioramenti in game