Tempo Libero

CrossCode, Finalmente in arrivo PlayStation 4 e Nintendo Switch


ININ Games, Deck13 e Radical Fish Games sono entusiasti di annunciare che l’accattivante JRPG CrossCode arriverà su Nintendo Switch e PlayStation®4. Con oltre 400.000 copie digitali vendute per PC, CrossCode sta finalmente arrivando alle console. 

CrossCode per Nintendo Switch e PlayStation®4 sarà disponibile in tutti i principali negozi al dettaglio in Europa e Nord America a partire dal 28 agosto 2020. Inoltre, l’esclusiva e limitata SteelBook® Edition e Collector’s Edition sono disponibili solo su Strictly Limited Games a partire da oggi. Le edizioni digitali potranno presto essere ordinate nel Nintendo eShop e nel PlayStation Store e saranno rilasciate il 9 luglio 2020.

CrossCode è un gioco 2D di ispirazione retrò che presenta una trama accattivante di fantascienza e una fisica fluida come la seta. Mondi magnifici e un sistema di combattimento frenetico si combinano con meccaniche di puzzle eccezionali e molte opzioni per la crescita del personaggio. Una forte storia principale e molti contenuti secondari ti consentono di trascorrere fino a 80 ore nel dettagliato, nostalgico mondo dei pixel. 



Argomenti correlati a: CrossCode, Finalmente in arrivo PlayStation 4 e Nintendo Switch