Tempo Libero

Cris Tales, svelato il filmato d’apertura


Modus Games e gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK hanno svelato oggi lo splendido filmato d’apertura di Cris Tales. Il gioco è attualmente prenotabile per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
 
Il trailer cinematografico, che ha debuttato nella presentazione per l’E3 Play For All di GameSpot, mostra i nemici che Crisbell e il suo gruppo dovranno affrontare nella propria avventura nel tempo per salvare gli abitanti di Crystallis. Lungo il suo cammino, Crisbell dovrà affrontare decisioni difficili, battaglie al cardiopalma e colpi di scena, che nemmeno un viaggiatore del tempo potrebbe prevedere:

Cris Tales, creato dallo sviluppatore colombiano Dreams Uncorporated, è un omaggio ai classici JRPG che piega le regole del tempo, unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare il passato, il presente e il futuro cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione. 
 
Cris Tales sarà disponibile dal 20 luglio 2021.



Argomenti correlati a: Cris Tales, svelato il filmato d’apertura