Tempo Libero

Crea la tua fortezza amazzonica della solitudine: Building Update di Green Hell arriverà il 23 gennaio


I fan dell’avventura di sopravvivenza di grande successo di Creepy Jar, Green Hell , hanno atteso con impazienza l’arrivo dell’aggiornamento degli edifici del gioco, descritto in dettaglio nella road map del 2022, e sono felici di scoprire l’intero l’aggiornamento verrà rilasciato per i giocatori PC il 23 gennaio.

Per la prima volta da anni, Creepy Jar ha aperto una beta pre-aggiornamento (PUB, in breve) alla propria base di giocatori dedicati in modo da poter ottenere un feedback cruciale da coloro che amano di più Green Hell. Migliaia di fan accaniti si sono uniti, con un enorme 39% dei partecipanti che ha dichiarato di aver già giocato più di 100 ore al gioco, e hanno dato a Creepy Jar ciò che era necessario non solo per rendere l’aggiornamento dell’edificio il migliore possibile, ma ha anche dato Creepy Jar alcune nuove idee divertenti lungo la strada.

Creepy Jar è molto rispettato per la sua dedizione alla sua comunità ed è noto per prendere sul serio il feedback. Grazie ai risultati del recente PUB, il Green Hell Building Update aggiungerà un sacco di nuovi contenuti al gioco, tra cui la possibilità di costruire case sugli alberi, costruire sull’acqua e vede anche un aggiornamento tanto desiderato per il notebook in-game. Vedi sotto per alcune delle aggiunte che i fan possono aspettarsi di vedere il 23 gennaio: 

  • Costruisci la tua casa tra gli alberi – Utilizzando una nuova costruzione Climbing Rope, i giocatori possono dirigersi verso le cime degli alberi per costruire la propria casa sull’albero! Trova l’albero più grande in circolazione, ricoperto di funghi Leptonia blu indaco e rampicanti di banisteropsis, assembla la tua casa sull’albero in legno/bambù a due piani e collegala tramite una passerella ad altre piattaforme sugli alberi.
  • Qualunque cosa faccia galleggiare la tua barca – La nuova piattaforma Floating Frame consentirà ai giocatori di costruire la loro dimora fino a 3 piani di altezza proprio sull’acqua.
  • Divertimento su 3 lati – Usa le nuove cornici triangolari in legno/bambù per creare una casa più unica che mai.
  • STAI FUORI! – Tieni fuori i visitatori indesiderati con le porte in legno/bambù.
  • Più opzioni di materiale da costruzione: bambù e legno ovunque! Costruisci muri, tetti e soffitti con il materiale della tua fantasia.
  • Colpiscili forte – Nessun predatore è al sicuro quando i giocatori impugnano la nuovissima Heavy Stone Axe.
  • Costruzione efficiente: posiziona più di una costruzione alla volta per accelerare il processo di costruzione.
  • Taccuino rinnovato: il taccuino del giocatore è più sottile e organizzato che mai.
  • Cancella il tuo percorso – Taglia grandi palme, tronchi, ceppi e rami per liberare il tuo percorso attraverso l’Amazzonia.



Argomenti correlati a: Crea la tua fortezza amazzonica della solitudine: Building Update di Green Hell arriverà il 23 gennaio