Tempo Libero

Cowboy Yakuza, L’EST incontra il WESTern in accesso anticipato su Steam


Cowboy Yakuza è la storia di Cleveland (“Cleve”), nato in Texas, e delle sue avventure fino alla fine degli anni ’80 in Giappone. Nei quartieri più oppressi di Osaka, in gran parte non influenzati dalla bolla economica giapponese degli anni ’80, Cleve aveva condotto una vita pacifica e tranquilla – quasi come se si fosse nascosto da qualcosa …

Non passò molto tempo prima che il locale Yakuza , dopo aver assistito all’impressionante abilità fisica di Cleve e all’innata capacità di gestire se stesso in un combattimento, decise di voler imbrigliare questa potenza dall’Occidente e reclutarlo con forza nei propri ranghi.

Ora, Cleve deve prendere alcune decisioni cruciali e che cambiano la vita: questi gangster giapponesi sono amici o nemici? Di chi si fiderà: il suo senso del dovere o la sua stessa umanità? Quale sceglierà: amore o amicizia?
Intrappolato nella caotica rete di intrighi, violenza e criminalità che ormai pervadeva ogni aspetto della sua nuova vita, e che non aveva modo di tornare indietro, Cleve iniziò un percorso pericoloso e intriso di sangue …

Accesso anticipato
Poiché si tratta di una versione di accesso anticipato del gioco, ci sono ancora alcuni bug e limitazioni che verranno risolti / eliminati nella versione completa del gioco che verrà rilasciata entro la fine dell’anno.

PERSONAGGI

Cleveland Waingro
L’eroe della nostra storia e l’unico personaggio del giocatore.
Un uomo estremamente forte e fisicamente intelligente del Texas, porta il soprannome di “Cleve”. In precedenza ha lavorato come istruttore di inglese a Osaka, ma ha perso il lavoro a causa di “problemi interpersonali”.
Mentre la fiducia in se stessi e la paura sono due dei suoi principali punti di forza, spesso hanno la tendenza a metterlo nei guai. Fervidamente fedele alle poche persone che considera i suoi veri amici.

Shinji Matoba
Wakagashira , o “Numero 2”, del Clan Sawada.
Colpito dall’impavido eroismo di Cleve e dall’intelligente combattente di strada, Matoba offre a Cleve un posto nel clan Sawada, un’offerta che Cleve non può rifiutare. Molto intelligente e generalmente composto, ha guadagnato la piena fiducia del leader del clan, che lo pone alla testa della faida in corso con il clan Tange avversario.

Masaru Amari
Il picchiaduro del clan Tange, si sta dando da fare per prendere Cleve e il clan Sawada frontalmente. Nato a Kyushu, suo padre era anche uno Yakuza morto quando Masaru aveva 13 anni. Sebbene lui e Cleve siano dalla parte opposta della guerra, è impressionato dal coraggio di Cleve e si apre a lui per rispetto.



Argomenti correlati a: Cowboy Yakuza, L’EST incontra il WESTern in accesso anticipato su Steam