Tempo Libero

Cotton Reboot, lo shooter torna su PS4 e Switch in formato digitale e fisico


ININ Games si sta preparando per l’uscita dello sparatutto a scorrimento laterale Cotton Reboot di BEEP! in uscita sia in formato digitale che fisico su Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa, Australasia e Nord America il 20 luglio.

Cotton è già un marchio molto venerato e iconico che appare su molte console e computer da PC Engine, Neo Geo Pocket Color, fino a Playstation. Ripartenza in cotone! presenta ai giocatori di PlayStation e Switch un divertente, colorato e carino ’em up che offre nuove funzionalità, 7 livelli che mettono davvero in evidenza ciò che uno sparatutto a scorrimento laterale dovrebbe offrire e lo fa in abbondanza, insieme a una visualizzazione abbagliante del cast su schermo e sfide.

Il giocatore assume il ruolo della giovane strega Cotton, che si avventura sulla sua scopa magica alla ricerca delle sue caramelle preferite. Ciò che si svolge implica che lei si impiglia in diversi terrori minacciosi per il mondo che deve distruggere. Una caratteristica davvero interessante è che più nemici il giocatore uccide, più può potenziare la sua arma raccogliendo cristalli di potere. I giocatori possono anche caricare la propria arma per attacchi speciali e arruolare l’aiuto di Silk, la fata magica amica di Cotton che può formare diverse configurazioni di “opzioni”.

Per il formato fisico e le edizioni da collezione, i fan possono trovare sia la versione PS4 che la Nintendo Switch su Strictly Limited Games.



Argomenti correlati a: Cotton Reboot, lo shooter torna su PS4 e Switch in formato digitale e fisico