Tempo Libero

CONSCRIPT, il prossimo survival in trincea, in salsa classica


Lo sviluppatore australiano Catchweight Studio e Team17 Digital hanno condiviso oggi un nuovissimo trailer di gioco per il loro gioco survival horror CONSCRIPT

CONSCRIPT verrà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, oltre a una successiva versione fisica su console. 

CONSCRIPT porta i giocatori nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, offrendo un’esperienza survival horror ispirata ai classici del genere. Ambientato nella battaglia di Verdun nel 1916, i giocatori assumono il ruolo di un soldato francese solitario alla ricerca del fratello scomparso, alla ricerca di provviste e risolvendo enigmi complessi.

Guarda il nuovo video trailer:

“Con CONSCRIPT , il mio obiettivo era immergere i giocatori nella triste realtà della Prima Guerra Mondiale, offrendo allo stesso tempo il gameplay teso e avvincente che i fan del survival horror conoscono e amano. Non vedo l’ora di portare questa esperienza sia ai giocatori PC che a quelli console entro la fine dell’anno e sono particolarmente entusiasta di vedere il gioco sugli scaffali.” condivide Jordan Mochi, fondatore e sviluppatore solista di Catchweight Studio. 

Caratteristiche COSCRIZIONE :

  • Gioca : prova il classico gameplay survival horror ambientato durante la battaglia di Verdun con elevata rigiocabilità, varie impostazioni di difficoltà, finali multipli, costumi sbloccabili e armi bonus.
  • Sopravvivi : sopravvivi contro i soldati nemici utilizzando armi da mischia e da fuoco della Prima Guerra Mondiale in un’atmosfera intensa e straziante, arricchita dall’estetica pixel art e dal sound design opprimente.
  • Esplora : esplora aree intricate e interconnesse a tema Prima Guerra Mondiale risolvendo enigmi ambientali e gestendo le risorse in modo efficace.



Argomenti correlati a: CONSCRIPT, il prossimo survival in trincea, in salsa classica


I NOSTRI CONSIGLI