Tecnologia

Conosciamo le nuove soundbar Sony HT-G700 e HT-S20R


Sony annuncia oggi due nuove soundbar, HT-G700 e HT-S20R. Grazie ai nuovi modelli, potrai vivere appieno l’audio di film e programmi TV: un’esperienza sonora potente e immersiva direttamente a casa tua.

Dialoghi nitidi e audio surround cinematografico

HT-G700 è una soundbar Dolby Atmos®/DTS:X a 3.1 canali che, oltre a garantire un potente audio surround, offre dialoghi nitidissimi per farti immergere completamente nei tuoi film e programmi TV preferiti.

Ascolta il suono provenire da ogni direzione grazie all’audio surround fino a 7.1.2 canali. HT-G700 integra, infatti, il Vertical Surround Engine di Sony: i tre speaker frontali, combinati all’elaborazione del segnale, si posizionano in modo da creare un audio avvolgente, sia sul piano orizzontale sia verticale. L’elaborazione del segnale è stata ulteriormente ottimizzata per espandere l’area di ascolto[1]. E, premendo il pulsante Immersive AE (Audio Enhancement), HT-G700 converte persino l’audio stereo in audio surround fino a 7.1.2, trasformando qualsiasi film o programma televisivo in un’esperienza di intrattenimento superiore.

HT-G700 presenta, inoltre, uno speaker centrale dedicato, che garantisce la nitidezza delle voci in qualsiasi contesto, dalle battute velocissime del tuo programma preferito ai dialoghi sussurrati dei film. La soundbar si presta perfettamente anche all’ascolto musicale, creando un’esperienza intensa e ricca di dettagli.

Infine, HT-G700 include l’esclusiva tecnologia S-Force PRO per un’acustica più estesa, adatta anche a TV di dimensioni superiori ai 55 pollici, che coinvolge totalmente lo spettatore.

Scegli la tua impostazione ideale

Premendo un solo pulsante del telecomando, puoi selezionare direttamente la modalità audio più adatta a ciò che stai ascoltando. Entra nel cuore dei film con la modalità Cinema e cogli tutte le sfumature dei tuoi brani preferiti in modalità Musica. Non mancano infine la modalità Vocale e la modalità Notturna. La prima adatta le impostazioni audio per far risaltare i dialoghi in modo da non perdersi nemmeno una parola, mentre la seconda ottimizza il bilanciamento acustico per garantire una chiarezza estrema, anche a basso volume.

Il potente subwoofer wireless di HT-G700 emette suoni bassi più profondi e ricchi, ulteriormente esaltati dal cabinet interno particolarmente ampio[2]. L’installazione con il TV è facile e veloce, e può essere eseguita tramite Bluetooth® o HDMI eARC/ARC.

HT-S20R

HT-S20R è una soundbar a 5.1 canali economica, ma potente. Il design elegante ne nasconde le capacità: 400 W di potenza, due speaker posteriori e un subwoofer. Studiata per adattarsi perfettamente a qualsiasi TV,
HT-S20R è facilmente installabile tramite HDMI o connessione ottica o analogica. Puoi goderti la musica anche via connessione Bluetooth® o USB.

HT-G700 e HT-S20R saranno disponibili a partire dalla tarda primavera.



Argomenti correlati a: Conosciamo le nuove soundbar Sony HT-G700 e HT-S20R