Tecnologia

Conferme per Metro Redux: uscita il 29 agosto su PS4, XBox One e PC


Metro Redux, in versione migliorata che accoglie quelle di Metro 2033 e Metro Last Light, arriverà nei negozi in Europa il 29 agosto: lo annunciato direttamente Deep Silver.

La nuova versione di Metro 2033 è stata ricostruita utilizzando quello che viene all’unanimità considerato il più recente dei motori di gioco interno, il 4A Games. Questo infatti promette bene, se è vero che promette di apportare al gioco “tutti i miglioramenti grafici e di gioco da Last Light a Metro 2033 Redux”.

Dunque i fan dovranno aspettare appena due mesi per l’uscita di Metro Redux anche sulle console PS4 e XBox One, oltre che per la versione editata per PC. Il gioco su PS4 darà una resa in 1080p, mentre sulla console Xbox, gli appassionati del genere, dovranno accontentarsi di 900p. MA è bene ricordare che sia per la versione di Metro Redux per XBox One, che per quella realizzata e rilasciata il 29 di agosto per PS4, verranno eseguiti a 60 fotogrammi al secondo.

 

[gard]

 

MODALITA’ DI GIOCO: Previsto su Metro Redux di poter giocare in entrambe le modalità di campagna, o in stile ‘Spartan’ o in modalità di gioco di ‘Sopravvivenza’.  Inoltre, in entrambi i giochi vi sarà la modalità Ranger.

Si arricchisce la gamma di giochi disponibili per XBox One e PS4 (anche per PC) con l’uscita, tra poco più di due mesi, di Metro Redux. I fan possono ben sperare.

 

 



Argomenti correlati a: Conferme per Metro Redux: uscita il 29 agosto su PS4, XBox One e PC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *