Tempo Libero

Conan Exiles: tante novità con il DLC “The Debaucheries of Derketo”


Conan Exiles: tante novità in arrivo, contenuti gratuiti e il DLC “The Debaucheries of Derketo”. Funcom ha rilasciato oggi un nuovo DLC per Conan Exiles, nonché un aggiornamento gratuito contenente un nuovo dungeon di fine gioco. Un’antica Cantina è stata recentemente rinvenuta dai cacciatori di reliquie, ma nella loro avidità potrebbero aver disturbato qualcosa che è meglio lasciare solo.

Costruisci una lussuosa casa per il piacere sulle cime degli alberi, collegata a una vivace taverna da un ponte di corde. Decora la tua casa con un set di scacchi squisitamente realizzato, tende scarlatte e portabottiglie e preparati alla battaglia con il nuovo e intimidatorio set di armature dei Templari Oscuri. Il DLC Debaucheries of Derketo ti consente di mettere da parte la tua prudenza e cedere ai tuoi desideri più oscuri e più intimi. 

Rilasciato oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4, Debaucheries of Derketo offre ai giocatori di Conan Exiles una vasta gamma di nuovi pezzi da costruzione, abiti ed emote. Inoltre viene rilasciato un aggiornamento gratuito, che consente a tutti di accedere al nuovissimo sotterraneo Wine Cellar, dove troverai i nuovi set di armature Khari Warrior e Khari Priest.

Il pacchetto Debaucheries of Derketo contiene quanto segue:

  • 10 nuovi pezzi da costruzione. Costruisci sulle cime degli alberi con nuove fondamenta di capanne sugli alberi, ponti di corda, palchi e altro.
  • 10 nuove armature. Vai a combattere nella nuova e intimidatoria armatura dei Templari Oscuri o nell’armatura del Guardiano d’oro.
  • 12 nuovi emote . Destreggiarsi, sorseggiare birra, infondere paura con il nuovo emote arrabbiato o mostrare un aspetto fresco e disinvolto.
  • 10 nuovi pezzi di abbigliamento , tra cui abiti nobili e vestito locandiere.
  • 6 nuovi warpaints , ognuno dei quali simboleggia emozioni distinte.
  • 29 nuovi placeable. Portabottiglie, bancarelle per taverne, set di scacchi, tende sontuose e altro, appositamente costruite per interni di taverne, case da diporto e squisiti castelli. 
  • 10 nuovi gioielli. Cinque gioielli in oro e cinque in argento, progettati per sedurre anche il guerriero dal cuore freddo.

Tutto il nuovo contenuto di The Debaucheries of Derketo è esclusivo di questo DLC e aggiunge una serie di nuove opzioni visive, ma non offre alcun vantaggio in-game in termini di potenza. Tutti i nuovi oggetti hanno statistiche comparabili a quelli esistenti.



Argomenti correlati a: Conan Exiles: tante novità con il DLC “The Debaucheries of Derketo”