Tempo Libero

Conan Exiles presenta cavalcature e combattimenti a cavallo nel nuovo update


Conan Exiles presenta cavalcature e combattimenti a cavallo nel nuovo update cambiando drasticamente la tua esperienza in The Exiled Lands.

L’aggiornamento gratuito offre a tutti l’opportunità di acquisire cavalli, riducendo in modo significativo il tempo di viaggio e aggiungendo un nuovo potente aspetto al modo di combattimento. I giocatori saranno ora in grado di correre a cavallo, lanciare le loro spade o persino lanciare frecce da cavallo, potenzialmente falciando le vittime ignare alla velocità della luce.

È inoltre in atto un nuovo sistema di livellamento dei seguaci, il che significa che gli esiliati possono guadagnare punti esperienza per i loro schiavi, animali domestici e cavalli. I follower potranno anche ottenere vantaggi casuali, alcuni dei quali sono rari e potenti.

“Sin dall’inizio, cavalcature e il combattimento a cavallo hanno fatto parte del sogno che ha modellato Conan Exiles. È gratificante ed emozionante finalmente realizzare quel sogno e offrire ai giocatori le cavalcature e l’esperienza di combattimento che stavano aspettando”, afferma il direttore creativo Joel Bylos.

L’aggiornamento gratuito viene rilasciato contemporaneamente al nuovo DLC  Riders of Hyboria che introduce una serie di nuove opzioni decorative, armi e pezzi da costruzione.



Argomenti correlati a: Conan Exiles presenta cavalcature e combattimenti a cavallo nel nuovo update