Tempo Libero

Company of Heroes 3: ecco l’importante aggiornamento “Operation Sapphire Jackal”


Disponibile il primo importante aggiornamento, dal titolo “Operation Sapphire Jackal”, per Company of Heroes 3, lo strategico in tempo reale apprezzato dalla critica sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da SEGA Europe Limited. 

Operation Sapphire Jackal offrirà ai giocatori sfide giornaliere e settimanali da completare sia in modalità multigiocatore che cooperativa, un’ampia gamma di oggetti  cosmetici e molto altro ancora. Le sfide sono selezionate in modo casuale e vanno da “Uccidi 50 veicoli con i cannoni anticarro” a “Ottieni 50 gradi di veterano con la fanteria della Wehrmacht” e promettono di mettere alla prova anche i veterani più esperti di Company of Heroes.

Il primo aggiornamento importante di Relic include anche un numero significativo di correzioni di bug, modifiche al bilanciamento del gioco e miglioramenti vari, come l’introduzione del nuovo doppiaggio per la fanteria Ghurka, aggiornamenti all’opzione Unique Player Color per visualizzare con maggior chiarezza i compagni di squadra/nemici, aggiustamenti dell’audio e miglioramenti ai tooltip e alle descrizioni che spiegano meglio le abilità, le unità, la veteranizzazione e i potenziamenti. Per una panoramica completa di tutto ciò che è incluso nell’aggiornamento, consulta questo post sul blog o le note della patch del gioco, una volta che l’aggiornamento sarà disponibile.

Insieme a Operation Sapphire Jackal arrivano nel gioco nuovi oggetti cosmetici che permetteranno ai giocatori di personalizzare i propri eserciti e le proprie unità sia in modalità multigiocatore che in modalità giocatore singolo. Relic offrirà un mix equilibrato di contenuti guadagnabili e premium per garantire ai giocatori di poter scegliere liberamente come regolarsi con i contenuti post-lancio attraverso il negozio in gioco.

Gli oggetti possono essere acquistati con i “Titoli di guerra” o con il “Merito”. I primi sono una forma di valuta di gioco che può essere guadagnata solo acquistando pacchetti omonimi, mentre il Merito è una valuta di gioco acquisibile completando le Sfide. Il Merito può essere utilizzato per acquistare alcuni oggetti, ma non tutti.  

Operation Sapphire Jackal è arrivato oggi 28 marzo.



Argomenti correlati a: Company of Heroes 3: ecco l’importante aggiornamento “Operation Sapphire Jackal”