Tempo Libero

Company of Heroes 3 Console Edition – Come Relic ha ripensato il campo di battaglia per i controller


Preparati a scendere sul campo di battaglia direttamente dal divano con Company of Heroes 3 Console Edition. Lo storico franchise strategico in tempo reale di Relic arriva per la prima volta su console adattando i comandi da RTS per garantire pieno dominio del campo di battaglia anche con i controller. Nell’ultimo diario di sviluppo, Relic approfondisce il processo di conversione di giochi storicamente riservati al PC su console e le funzionalità da sfruttare per liberare l’Italia e combattere nei deserti del Nord Africa.

Il team  di Relic è entusiasta di portare Company of Heroes 3 su PlayStation 5 e Xbox Series S|X. Lo schema di controlli è stato ripensato da zero per offrire un’interfaccia intuitiva con funzioni che consentono di impartire comandi all’istante e di avere il pieno controllo delle proprie truppe sul campo di battaglia. Questo cambia il modo di giocare a Company of Heroes 3 e garantisce tutti gli strumenti necessari per affrontare il caos della guerra.

Company of Heroes 3 Console Edition offre il controllo completo del campo di battaglia grazie alla nuova “Ruota dei comandi” e alla “Pausa tattica completa”. Queste nuovissime funzioni consentono di respirare, di elaborare strategie e di impartire ordini all’istante. Sia che si tratti di scatenare attacchi aerei o di schierare misure anticarro per difendere un punto strategico, Relic ha reso più facile a chi gioca su console azioni come muoversi, difendere e liberare grazie a un’interfaccia utente ridisegnata e a nuove funzionalità.



Argomenti correlati a: Company of Heroes 3 Console Edition – Come Relic ha ripensato il campo di battaglia per i controller


I NOSTRI CONSIGLI