Tempo Libero

Colombia-Uruguay 2-0, diretta gol video live streaming ita Sky Tv: Doppietta J. Rodriguez


Mondiali Brasile 2014: Diretta video gol live di Colombia-Uruguay, una delle due outsider andrà a sfidare il Brasile. In streaming e in TV su Sky Mondiale e con applicazione Sky Go anche da tablet e smartphone oltre che con PC.

Dopo la qualificazione in extremis (ed è anche un eufemismo) del Brasile, che non è andato oltre l’1-1 contro uno splendido Cile, e anzi, è andato ad un passo dall’eliminazione (incredibile traversa di Pinilla al 120′ che ancora grida vendetta) riuscendo a qualificarsi solo per un incredibile Julio Cesar (capace di neutralizzare 3 rigori su 5 battuti dal Cile, anche se con poca precisione), anche Colombia e Uruguay proveranno a raggiungere i quarti di finale del Mondiale di Brasile 2014.

[gard]

 

Dopo l’incredibile squalifica di Suarez, comminatagli per il famoso morso rifilato a Chiellini nella decisiva partita di girone contro l’Italia, e che starà fuori per 9 partite in Nazionale e per 4 mesi nella squadra di club (ad oggi il Liverpool in Premier League), Tabarez proverà il nuovo duo in attacco, con Forlan – vecchia conoscenza del calcio italiano, non troppo felice il suo passaggio all’Inter – e Cavani. La Colombia, dopo aver dominato il proprio girone, sfodererà tutti i suoi gioielli, con Guarin, Cuadrado, Ibarbo, J. Martinez e Rodriguez. Anche se mancheranno due protagonisti, due attaccanti di fama mondiale, come Falcao e Suarez, la sfida si preannuncia affascinante.

DIRETTA LIVE VIDEO GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DI COLOMBIA-URUGUAY, OTTAVI MONDIALI BRASILE 2014

 



Argomenti correlati a: Colombia-Uruguay 2-0, diretta gol video live streaming ita Sky Tv: Doppietta J. Rodriguez


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *