Tempo Libero

Colombia-Costa d’Avorio 2-1, diretta live streaming italiano, video highlights e formazioni


Mondiali Brasile 2014, Gruppo C: Si gioca alle ore 18, Colombia-Costa d’Avorio, partita decisiva già per le sorti delle due squadre, outsider del Mondiale. Eccome come seguire la diretta video streaming italiano del match, con video gol e highlights.

Le formazioni ufficiali delle due squadre del girone C, oggi in campo a partire dalle ore 18:00, Colombia-Costa d’Avorio, entrambe a punteggio pieno, dopo aver sconfitto rispettivamente Grecia e Giappone, non senza difficoltà (anche se la Colombia ha sconfitto la Grecia 3-0, i greci hanno colpito una traversa e sciupato parecchie occasioni da gol, mentre il Giappone, contro gli ivoriani, era addirittura passato in vantaggio e meritava anche almeno un pareggio).

colombia costa d avorio mondiali brasile 2014 girone c seconda giornata highlights live diretta streaming italiano

Dunque fuori, almeno ad inizio partita, Guarin (Inter) e Drogba (Galatasaray). In campo invece Ibarbo, seguitissimo da mezza Europa, l’attaccante del Cagliari, che avrà sulle spalle il peso dell’attacco della Colombia, ma attenzione alle sgroppate a 100 all’ora di Cuadrado (Fiorentina). Dall’altra parte, Gervinho è pronto per sfruttare gli spazi con la sua velocità, l’attaccante della Roma, orfano, almeno ad inizio partita, della punta centrale Drogba, avrà il suo bel daffare. Per vedere la partita da pc, tablet e smartphone, Sky Italia mette a disposizione la piattaforma SkyGo per i suoi abbonati, garantendo in esclusiva lo streaming italiano della partita, la seconda giornata del girone C, guidato proprio da Colombia e Costa d’Avorio con 3 punti.

In basso, non appena disponibile, la diretta live video, gol e highlights di Colombia-Costa d’Avorio.



Argomenti correlati a: Colombia-Costa d’Avorio 2-1, diretta live streaming italiano, video highlights e formazioni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *