Tempo Libero

Clockwork Aquario, ecco il primo teaser trailer dopo 30 anni


Strictly Limited Games e ININ Games hanno mostrato il primo teaser trailer di Clockwork Aquario dopo che il gioco è rimasto inattivo per quasi 30 anni. Clockwork Aquario vedrà finalmente la luce, arrivando nel Q2 / 2021 per Nintendo Switch e Sony PlayStation 4 sia digitalmente, da ININ Games, sia fisicamente come edizioni limitate da Strictly Limited Games. Altre piattaforme saranno annunciate in un secondo momento.

Clockwork Aquario è stato l’ultimo gioco arcade mai sviluppato dal leggendario Westone Bit Entertainment nel 1993, ma non è mai stato completato. Si pensava che il gioco si fosse perso nel tempo, ma Strictly Limited Games ha deciso di scavare in profondità nell’archeologia dei videogiochi e salvare Clockwork Aquario dall’essere perso per sempre.

Primo teaser di gioco

Il primo teaser trailer mostra non solo alcune immagini incredibilmente belle disegnate a mano dei tre personaggi principali, ma anche il primo filmato di gioco di questo tesoro arcade. Clockwork Aquario conquista lo spettatore con la sua bellissima pixel art, i colori vibranti e i tre personaggi unici: Huck Londo, l’audace eroe, Elle Moon, la coraggiosa avventuriera e Gush, il robot gigante dal cuore caldo.

Non-stop arcade action

Ryuichi Nishizawa, creatore del gioco e fondatore di Wonder Boy, ha guidato lo sviluppo del gioco che racchiude lo spirito e la storia di un ragazzo, una ragazza e un robot nel prossimo futuro, schiacciando le ambizioni dei nemici che intendono conquistare il mondo. . Clockwork Aquario, una cooperativa da divano per due giocatori, si concentra su presentazioni colorate e piacevoli per gli occhi, divertimento e lotta ai nemici. Azione continua, saltellando da una piattaforma all’altra, respingendo attacchi infiniti, dal cielo o lungo il terreno…. Nessuna sosta per ammirare le splendide ambientazioni. Colpisci, stordisci, salta sul nemico e gettalo via e raccogli i bonus mentre le battaglie continuano.

Le edizioni fisiche sono disponibili solo su Strictly Limited Games.



Argomenti correlati a: Clockwork Aquario, ecco il primo teaser trailer dopo 30 anni