Tempo Libero

City Eye, vigila e supervisiona. Arriva su PC oggi 12 agosto


City Eye, un simulatore di videosorveglianza cittadina, debutta su PC il 12 agosto. Il giocatore assume il ruolo di operatore dell’intero sistema di videosorveglianza, che vigila e mantiene l’ordine. Come sottolineano gli sviluppatori, City Eye è un titolo ispirato ai moderni sistemi di monitoraggio e controllo utilizzati per rilevare vari tipi di minacce.
City Eye è un gioco sviluppato da Ultimate Games S.A. Gli editori per PC sono Ultimate Games S.A. e Gaming Factory S.A.

In City Eye, il giocatore diventa l’operatore di un sistema di videosorveglianza centrale della città. Il compito principale è contenere e combattere la criminalità e altre minacce. Il gameplay si concentra sulla ricerca di vari pericoli e quindi sulla ricerca di sospetti criminali e sullo sviluppo di eventi per chiamare finalmente i servizi appropriati.
Gli sviluppatori sottolineano che un operatore efficace deve prima di tutto garantire un’osservazione accurata e una buona identificazione delle minacce reali.

È importante sottolineare che queste possono essere un’ampia varietà di minacce, tra cui, ad esempio, distruzione di proprietà, furto d’auto, rissa, incendio, incidente stradale o persino terrorismo.

Complessivamente il sistema di videosorveglianza comprende ben diverse centinaia di telecamere operanti nei vari quartieri. Come sottolineano gli sviluppatori, City Eye è un titolo ispirato ai sistemi di videosorveglianza e controllo contemporanei, ovvero sempre più avanzati. La longevità del gioco è decisamente accresciuta dal sistema di eventi casuali utilizzato.

City Eye – caratteristiche principali:
• simulatore di videosorveglianza urbana;
• vari distretti, centinaia di telecamere;
• ampio sistema di videosorveglianza;
• più tipi di minaccia;
• casualità degli eventi;
• controllo sulla vita cittadina;
• lotta per la legge e l’ordine.



Argomenti correlati a: City Eye, vigila e supervisiona. Arriva su PC oggi 12 agosto