Tempo Libero

Cities: Skylines II è ora disponibile su PC – Costruisci il tuo mondo senza limiti


Paradox Interactive e Colossal Order hanno lanciato oggi il più dettagliato city builder mai realizzato: Cities: Skylines II. I giocatori assumono il ruolo di creatore, urbanista e architetto mentre progettano e gestiscono le città dei loro sogni, facendole evolvere da umili cittadine a fiorenti metropoli. 

Cities: Skylines II è ora disponibile su PC tramite Steam e Windows Store al prezzo consigliato di € 49,99 ed è disponibile anche tramite PC Game Pass. La Ultimate Edition è disponibile al prezzo consigliato di €89,99 e comprende l’Expansion Pass, che include un set di San Francisco sbloccato immediatamente al lancio, un Asset Pack, due Content Creator Pack, tre stazioni radio e un’espansione che si sblocca nel tempo.

Guarda il trailer di lancio di Cities: Skylines II qui:

Cities: Skylines II offre ai giocatori la possibilità di creare città più grandi e complesse che mai, con una mappa cinque volte più grande di quella del gioco originale. I giocatori hanno il pieno controllo delle loro città e possono tracciare percorsi con strumenti stradali flessibili, diversificare i quartieri della città con la zonizzazione, espandere il trasporto pubblico e le infrastrutture per i cittadini e far crescere l’economia delle loro città attraverso la produzione e il commercio.

Le scelte dei giocatori possono avere conseguenze economiche e ambientali, ma Cities: Skylines II offre un’ampia gamma di strumenti per risolvere le sfide urbane e migliorare la vita dei cittadini. Ogni cittadino ha una vita unica, con un lavoro, una casa, una famiglia e molto altro. I cittadini non sono l’unica parte di una metropoli in via di sviluppo che la fa sentire viva; anche l’implementazione di una IA del traffico più intelligente e il cambiamento dei modelli meteorologici in base al clima si uniscono per rendere le città reali.

Cities: Skylines II non si limita a costruire, ma ha un forte impatto”, ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO di Colossal Order. “Ogni scelta che i giocatori compiono influisce in modo significativo sui loro cittadini e sul mondo che li circonda. Mai prima d’ora i giocatori hanno avuto così tanta libertà di gestire queste conseguenze da diversi punti di vista, sperimentando e combinando i sistemi. Diamo ai nostri giocatori la possibilità di pianificare, costruire e far crescere le città dei loro sogni come vogliono”.

Caratteristiche principali di Cities: Skylines II:

  • Simulazione profonda: Fai scelte che hanno effetti a catena in tutta la città. Intricati sistemi economici e di intelligenza artificiale significano che i giocatori dovranno elaborare strategie, risolvere problemi e reagire a cambiamenti, sfide e opportunità.
  • Scala epica, infinite possibilità: Costruisci una fiorente metropoli senza compromessi. In Cities: Skylines II, i giocatori potranno costruire in altezza e attraverso la mappa per realizzare la città dei loro sogni come mai prima d’ora.
  • Città che prendono vita: Segui le vite dei singoli cittadini, dall’amore e la perdita alla ricchezza e al benessere. Le decisioni dei giocatori daranno forma alla vita dei cittadini della loro città.
  • Un mondo dinamico: Scegli una mappa per impostare il clima e il bioma della città. Queste forze naturali modelleranno la crescita delle città dei giocatori mentre si confrontano con l’aumento dell’inquinamento, il clima variabile e le sfide stagionali.



Argomenti correlati a: Cities: Skylines II è ora disponibile su PC – Costruisci il tuo mondo senza limiti


I NOSTRI CONSIGLI