Tempo Libero

Children of Morta, l’action RPG in pixel art disponibile su PC


Dead Mage e 11 bit studios lanciano oggi Children of Morta su PC dopo cinque anni di sviluppo creativo. Disponibile ora per su Steam, GOG.com, Humble Store, e altre piattaforme PC. La versione per console debutterà invece il prossimo mese su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, il 15 ottobre. Questo gioco di ruolo con pixel art dipinto con azione vigorosa racconta una storia straordinaria, non su un guerriero, ma una famiglia di eroi – i Bergson – e i loro legami di amore, coraggio e sacrificio.

Children of Morta racconta la sua storia in una terra lontana, ma affronta temi più vicini alla nostra vita quotidiana di quanto ci si aspetterebbe. È una storia di semplici emozioni che tutti conosciamo e apprezziamo più di quanto a volte osiamo ammettere: amore e speranza, desiderio e incertezza, e la perdita e il sacrificio che siamo disposti a fare per salvare quelli a cui teniamo di più. L’azione gioca un ruolo importante nel gameplay, ma Children of Morta non è una storia sul salvataggio dell’universo. È la storia di una famiglia valorosa che sta insieme mentre il mondo che li circonda viene divorato dall’oscurità.

Caratteristiche principali:

  • LEGAMI DELLA FAMIGLIA – i Bergson rafforzano i loro legami e se stessi quando combattono.
  • TALENTI Ereditari in quanto ogni membro della famiglia ha background e competenze diversi, trasformandoli in un gruppo eterogeneo di Guardiani.
  • SAGGEZZA ANCESTRALE di nonna Margaret e di zio Ben, il veggente e il fabbro della famiglia. Aggiornano gli attrezzi della famiglia e aumentano le caratteristiche principali.
  • MYSTICAL MOUNTAIN come luogo pieno di storia, leggende e magia. Immergiti nella montagna stessa e svela i misteri all’interno.
  • UN MONDO CHE CAMBIA SEMPRE quando il tocco della corruzione rende ogni foresta, sotterraneo o tempio diverso ogni volta che esplori e scarichi attraverso di loro.
  • UN UNICO STILE D’ARTE che è una combinazione di pixel art dipinta a mano e animazioni fotogramma per fotogramma abbinate a moderne tecniche di illuminazione.



Argomenti correlati a: Children of Morta, l’action RPG in pixel art disponibile su PC