Tempo Libero

Chernobylite: La dettagliatissima riproduzione realistica in 3D della zona di alienazione di Chernobyl apre le sue porte agli stalker


All in! Games e lo studio The Farm 51 sono lieti di annunciare che il tanto atteso GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico, Chernobylite, è uscito dall’accesso anticipato e ora è disponibile per PC (Steam, GOG, Epic Games Store) con uno sconto del 10% disponibile per 7 giorni.

Per festeggiare l’occasione, All in! Games e The Farm 51 hanno collaborato con Corsair, leader nella componentistica dedicata al gaming, per amplificare l’esperienza immersiva del gioco attraverso il loro nuovissimo sistema iCUE. Esplora le terre desolate della zona con un’illuminazione dinamica della tastiera e trasforma il tuo desktop in una visualizzazione completamente sincronizzata e in tempo reale delle azioni e degli eventi del gioco! 

Chernobylite ha subito enormi cambiamenti nel corso dell’accesso anticipato, aggiungendo più di 15 nuove missioni della storia, 11 personaggi nuovi di zecca, nuove armi, nuove mappe e meccaniche di gioco e aumentando la durata media del gioco a oltre 20 ore. Per ulteriori informazioni sull’evoluzione del titolo durante l’accesso anticipato, dai un’occhiata all’ultimo post del blog degli sviluppatori.

“Il nostro progetto pieno d’amore è finalmente disponibile per i giocatori PC di tutto il mondo e vogliamo ringraziare la nostra comunità per il loro incredibile supporto nel corso degli anni, che ci ha permesso di raggiungere questo obiettivo. Ce l’abbiamo fatta insieme!” ha detto Wojciech Pazdur, direttore dello sviluppo di The Farm 51. “La versione per PC è lontana dall’essere la fine del nostro percorso. Speriamo di annunciare i nostri piani post-lancio molto presto, quindi rimanete sintonizzati.”

Chernobylite non è affatto come gli altri giochi che riguardano il disastro di Chernobyl. È in grado di fondere insieme una grande varietà di generi e di avvolgerli nella ricreazione più realistica della zona di alienazione mai realizzata fino a oggi”, ha dichiarato Piotr Żygadło, CEO di All in! Games. “La mia speranza è che la gente riconosca la passione e l’attenzione per i dettagli che The Farm 51 ha messo nel gioco e anche che Chernobylite continui a distinguersi negli anni a venire come uno dei migliori giochi su Chernobyl.”

Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico ambientato nella landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl, riprodotta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D. Vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronta una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale, mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo passato. Preparati a vivere un’avventura emozionante all’insegna della sopravvivenza, ricca di cospirazioni, elementi horror, amore e ossessioni. Riuscirai a sopravvivere alle tue paure?



Argomenti correlati a: Chernobylite: La dettagliatissima riproduzione realistica in 3D della zona di alienazione di Chernobyl apre le sue porte agli stalker