Tempo Libero

Chernobylite, il survival horror sci-fi si libera dalla zona di esclusione il 28 luglio 2021


All in! Games e lo sviluppatore indipendente The Farm 51 , sono lieti di annunciare che l’attesissimo gioco di ruolo survival horror fantascientifico, Chernobylite , verrà lanciato su PC ( Steam , GOG, Epic Games Store) il 28 luglio 2021, con le versioni PlayStation 4 e Xbox One in arrivo nell’estate del 2021.

Dai un’occhiata al nuovissimo trailer della data di uscita di Chernobylite:

Chernobylite è un gioco di ruolo survival horror di fantascienza, ambientato nella landa desolata iperrealistica e scansionata in 3D della zona di esclusione di Chernobyl. Vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex dipendente della centrale elettrica di Chernobyl, che tornerà a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, 30 anni prima. Competi con una presenza militare ostile e altri stalker, affronta creature soprannaturali e un ambiente aspro e spietato nella tua ricerca per scoprire la verità. Preparati per un’emozionante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione. Sopravviverai alle tue paure?

  • Furtività, sopravvivenza e combattimento – La sopravvivenza nella zona non è facile e ogni giorno porta nuove sfide man mano che i tuoi compagni muoiono e le scorte diminuiscono. Evita il rilevamento con abbattimenti furtivi o ingaggia combattimenti armati aperti. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.  
  • Costruzione e creazione di basi – Costruisci una base da cui pianificare le tue operazioni quotidiane e le tue escursioni. Utilizza le postazioni di lavoro per creare gadget, trappole e armi o modificare l’attrezzatura esistente in base alle tue esigenze. 
  • Gestione delle risorse e del team: i compagni sono la chiave per la tua sopravvivenza e la risoluzione del tuo viaggio. Ogni giorno richiede un’attenta pianificazione e assegnazione di risorse e compiti ai tuoi compagni.  
  • Storytelling e strategia non lineari – Nessun playthrough è lo stesso. Le scelte e la storia sono nelle tue mani. Scegli saggiamente se fidarti o meno dei tuoi compagni, usa le risorse per la sopravvivenza o la ricerca e affronta i conflitti o evitali. Il futuro dipende da te.

“Siamo lieti di annunciare finalmente una data di uscita per Chernobylite su PC”, ha dichiarato Wojciech Pazdur, Direttore dello sviluppo e Vicepresidente di The Farm 51. “Siamo estremamente grati alla nostra comunità, che ci ha supportato sin dalla campagna Kickstarter nel 2019, che hanno creduto nella nostra visione e hanno visto la forma di Chernobylite nell’ultima esperienza di sopravvivenza di Chernobyl che sta per diventare.

“The Farm 51 ha svolto un lavoro fantastico nella creazione di un survival horror di alta qualità con Chernobylite. Siamo tutti molto eccitati per il lancio su PC a luglio”, ha affermato Piotr Żygadło, CEO di All in! Giochi. “Abbiamo alcune notizie entusiasmanti per quanto riguarda il rilascio della console, che speriamo di condividere molto presto.”

Chernobylite arriverà anche su Xbox Series X/S e su PlayStation 5. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli. Chernobylite è stato classificato “M” per Mature dall’ESRB e PEGI 18.



Argomenti correlati a: Chernobylite, il survival horror sci-fi si libera dalla zona di esclusione il 28 luglio 2021