Tempo Libero

Chernobylite celebra le feste con grandi novità: il pacchetto skin Gelo Mortale, demo gratuita e sconti


L’editore di videogiochi All in! Games e lo studio di sviluppo The Farm 51 sono lieti di presentare Città Fantasma, il secondo dei tanti aggiornamenti gratuiti previsti per Chernobylite su Steam, e ulteriori integrazioni. L’aggiornamento gratuito introduce una nuova mappa della zona residenziale di Pripyat, ricca di eventi e missioni secondarie. Qui i giocatori potranno esplorare i quartieri di Pripyat, ricreati grazie a una fedele scansione 3D, e visitare luoghi emblematici come la piscina azzurra.

Contemporaneamente all’aggiornamento, è ora disponibile anche un nuovo set di skin arma, il pacchetto Gelo Mortale, acquistabile su Steam. Conferirà la gelida incisività dell’inverno ai tuoi attacchi. Inoltre, la colonna originale del gioco, opera del pluripremiato compositore Mikolai Stroiński, è ora disponibile su Steam. L’inquietante melodia della Zona ti seguirà ovunque tu vada: riuscirai mai a fuggire veramente?

Un’ulteriore novità è rappresentata dalla demo di Chernobylite, che ora può essere giocata su Steam. Questa comprende l’introduzione del gioco e due giornate intere da affrontare. Inoltre, in occasione delle feste, Chernobylite è disponibile su Steam, Epic Steam e GOG.com con uno sconto del 25%. 



Argomenti correlati a: Chernobylite celebra le feste con grandi novità: il pacchetto skin Gelo Mortale, demo gratuita e sconti