Tecnologia

Chaton : Samsung lancia un nuovo servizio di messaggistica



In ottobre, Samsung Electronics lancerà il suo nuovo servizio di chat chiamato Chaton, che verrà precaricato su telefoni smartphone Samsung , così come sul sistema operativo Bada e il sistema operativo di Google, Android .

Una delle tendenze più comuni e interessanti sono i gadget e applicazioni che permettono di utilizzare velocemente siti web e servizi come quelli di messaggistica offerti da diverse aziende con i loro dispositivi mobili. Ora era il suo turno di Samsung , che annuncia il lancio di ” Chaton “, un nuovo servizio di messaggistica che include l’invio di messaggi di testo e immagini, chat di gruppo, condivisione, video e altro ancora, cercando di colmare il distacco dai rivali.

Il servizio di messaggistica verrà preinstallato sui dispositivi mobili dall’azienda, sia con Android e Bada (stesso sistema operativo Samsung), e mira ad essere molto favorito soprattutto tra giovani. La comunicazione in tempo reale e la condivisione di contenuti è diventata parte degli elementi della nostra società.Questa guerra di smartphone porta a prezzi migliori e tecnologia all’avanguardia con il tempo.



Argomenti correlati a: Chaton : Samsung lancia un nuovo servizio di messaggistica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *