Tempo Libero

Century: Age of Ashes, festeggia oltre un milione di giocatori con nuovo trailer


In poche settimane, più di un milione di giocatori sono saliti a cavallo e si sono lanciati nei cieli di Century: Age of AshesLo sviluppatore ed editore indipendente di giochi Playwing è entusiasta del successo diffuso del loro sparatutto aereo. 

“Non potremmo essere più entusiasti di vedere un milione di giocatori prendere il volo solo poche settimane dopo il lancio. C’è stata una straordinaria effusione di supporto per Century: Age of Ashes sia dalla critica che dalla comunità che ora possono placare la loro sete di fantasia sulla cavalcata di draghi e possono aspettarsi molti più contenuti nei mesi a venire! ha detto Pascal Barret, Art Director.

Playwing, sviluppatore ed editore di giochi Century: Age of Ashes, ha anche confermato i loro piani per il lancio di un fitto calendario di contenuti nei prossimi quattro mesi, tra cui Last Team Standing e una nuova modalità di gioco innovativa Fortress, un nuovo sistema di sfide e bimestrale Eventi dal vivo; così come una quarta classe Rider e specie Dragon che verranno lanciate insieme alla loro stagione competitiva 1. Il gameplay principale riceverà anche aggiornamenti significativi, aprendo nuove ed entusiasmanti opportunità per i giocatori di interagire con il loro ambiente.
Inoltre, Century: Age of Ashes porterà l’esperienza della cavalcata del drago su Xbox Series S/X e PlayStation 5 nel 2022, con l’obiettivo di avere una funzionalità cross-play completa.



Argomenti correlati a: Century: Age of Ashes, festeggia oltre un milione di giocatori con nuovo trailer