Tempo Libero

CD PROJEKT RED e Netflix annunciano Witchercon a luglio per i fan di The Witcher


CD PROJEKT RED e Netflix hanno annunciato l’evento virtuale dei fan WitcherCon, svelando la data e i primi dettagli della loro celebrazione online globale del franchise di The Witcher. L’annuncio è stato anticipato tramite una conversazione su Twitter tra le due società, che si stanno unendo per presentare il primo evento multiformato in assoluto dedicato all’universo di The Witcher.

In programma venerdì 9 luglio 2021, WitcherCon è un evento epico per vecchi e nuovi fan di Witcher, che riunisce i mondi dei videogiochi di The Witcher e della serie TV. Sarà caratterizzato da:

  • Una varietà di pannelli divertenti e interattivi che mettono in luce le persone che hanno dato vita a The Witcher nel gioco e sullo schermo.
  • Ultime notizie, esclusivi dietro le quinte e rivelazioni mai viste prima da tutto il franchise di The Witcher. 
  • Intimate esamina la creatività e la produzione dietro i giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il prossimo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e attrezzatura per i fan, E la serie live action di Netflix The Witcher più merchandise, così come il film anime Nightmare of the Wolf .
  • Esplorazioni esperte nella tradizione, leggende, mostri e origini del continente.

Disponibile sia su Twitch che su YouTube, WitcherCon andrà in onda per la prima volta il 9 luglio alle 19:00 CEST . I fan potranno guardare WitcherCon su due flussi separati, ognuno dei quali conterrà contenuti esclusivi. Il secondo streaming, in onda anche su Twitch e YouTube, inizierà alle 03:00 CEST del 10 luglio .



Argomenti correlati a: CD PROJEKT RED e Netflix annunciano Witchercon a luglio per i fan di The Witcher