Tempo Libero

CD PROJEKT RED annuncia “Cyber-up Your PC”: progetta la mod per Case PC ispirata a Cyberpunk 2077


CD PROJEKT RED annuncia il lancio del concorso “Cyber-up Your PC” invitando i fan di tutto il mondo a progettare la mod personalizzata per Case PC ispirata a Cyberpunk 2077. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 maggio 2020, alle 15:00 CEST. Le personalizzazioni saranno valutate in base alla loro fattibilità, creatività e fedeltà agli stili Cyberpunk 2077 . Chiunque desideri partecipare al concorso deve assicurarsi che il proprio design soddisfi i criteri di idoneità elencati sul sito Web ufficiale di Cyber-up Your PC, prima di partecipare al concorso tramite il modulo online.

Una giuria di esperti selezionerà 5 voci principali tra tutte le proposte valide, che saranno annunciate il 29 maggio 2020. Le 5 voci selezionate saranno costruite da modder professionisti di tutto il mondo e durante la competizione verrà selezionato un grande vincitore finale – un set che si svolgerà dal 17 al 18 luglio 2020.

I premi in palio includono attrezzatura da gioco per PC di alta qualità sponsorizzata da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, con il vincitore del primo premio che riceverà un premio principale durante il finale dal vivo.

Tutto quello che devi sapere sul concorso “Cyber-up Your PC”

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre 2020, per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. 



Argomenti correlati a: CD PROJEKT RED annuncia “Cyber-up Your PC”: progetta la mod per Case PC ispirata a Cyberpunk 2077