Tempo Libero

Cardaclysm: Shards of the Four arriva su Steam il 26 febbraio, tutti gli aggiornamenti


Headup e Elder Games sono lieti di annunciare l’uscita ufficiale di Cardaclysm: Shards of the Four per Steam il 26 febbraio.

Lanciato su Steam come accesso anticipato alla fine di luglio 2020, il gioco ha subito numerosi aggiornamenti, svelando nuove carte, artefatti, nemici e biomi. La versione ufficiale sbloccherà il feroce boss finale, il nuovo regno della morte e il contenuto del gioco finale.

Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte collezionabili generato proceduralmente con elementi RPG d’azione. Armeggiando con magie e incantesimi al di là delle sue capacità, un mago oscuro scatena accidentalmente I quattro cavalieri dell’Apocalisse ei loro servi. L’unico modo per rimandarli alla fossa infuocata da cui sono venuti è combattere con oltre 240 carte e 40 artefatti.

Nel capitolo finale del gioco, il giocatore deve combattere contro creature brutali chiamate “Agents of Death” ad ogni angolo. Agent of Death è un nuovo tipo di nemico che appare per la prima volta, e solo coloro che vincono abbastanza chiavi possono entrare nel regno finale e affrontare il boss finale: la morte in persona.

Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte collezionabili generato proceduralmente mescolato con elementi RPG d’azione.

Sei un mago oscuro che armeggia con la magia e gli incantesimi ben oltre il tuo livello di abilità. Questa volta hai fatto un gran casino: hai scatenato I quattro cavalieri dell’Apocalisse e i loro servi sul mondo! Ben fatto … Quindi affrettati, prendi le tue carte magiche e rimandale tutte nella loro dimensione infernale prima che l’Apocalisse distrugga tutto e tutti e, cosa ancora più importante, prima che il vecchio consiglio dei maghi scopra cosa hai fatto …

Caratteristiche:
* Incontra 5 fazioni e oltre 240 carte, ognuna con le sue abilità uniche, grafica e animazione 3D
* Equipaggia il tuo eroe con oltre 40 artefatti
* Combatti cinque boss mitici, ognuno con la sua meccanica di gioco unica
* Esplora mondi generati all’infinito in diversi biomi
* Completa le sfide e scambia le carte nel “Pub” interdimensionale che visiti tra una missione e l’altra



Argomenti correlati a: Cardaclysm: Shards of the Four arriva su Steam il 26 febbraio, tutti gli aggiornamenti