Tempo Libero

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, si torna ai bei tempi da oggi


I fan degli italici cartoon Holly e Benji potranno rinfrescarsi la memoria e prendere parte a una storia emozionante legata indissolubilmente allo sport più bello del mondo: CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS è infatti arrivato, una nuova avventura che ripercorre le gesta di Capitan Tsubasa e i suoi compagni di squadra, da nuovi punti di vista con non poche sorprese di gameplay.

CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS da oggi è disponibile su console PlayStation 4 e Nintendo Switch e per PC Steam.

Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici.

La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile! Giocate mozzafiato e fulminee per un gioco di calcio ad alto tasso di azione arcade!

Il genere calcistico arcade permette ai giocatori di vivere azioni spettacolari in tempo reale, ed è uno degli aspetti che hanno reso popolari i titoli dedicati a Captain Tsubasa.

In questo coinvolgente gioco d’azione potrete divertirvi a segnare gol ai vostri avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare.



Argomenti correlati a: CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS, si torna ai bei tempi da oggi