Tempo Libero

Caliber+: 1C Game Studios presenta una versione alternativa dello sparatutto online


1C Game Studios annuncia una nuova versione del suo sparatutto tattico online a squadre Caliber . Caliber+ consente ai giocatori di ottenere uno status di account speciale: consente di giocare con operatori di livello completo, accelera il processo di acquisizione di nuovi operatori e delle loro abilità, rende più semplice l’accesso alle Battaglie Classificate e garantisce l’accesso permanente alla creazione delle Battaglie Utente e alle statistiche estese dell’account.

Dritti nella mischia
Caliber+ eliminerà la necessità di salire di livello dal gioco, consentendo ai giocatori di concentrarsi sulle battaglie. Tutti gli operatori acquistati saranno al loro livello massimo. Questo vale per tutti gli incassi degli operatori, compresi quelli futuri.

Sconti individuali e offerte speciali per i veterani
I fan del gioco potranno ricevere uno sconto individuale per Caliber+ . Per ottenere lo sconto, i giocatori dovranno continuare a giocare al gioco base e salire di livello fino a 35 o più operatori. L’opzione per acquistare Caliber+ con uno sconto individuale apparirà nel client di gioco quando le condizioni saranno soddisfatte. Più operatori ha un giocatore al livello massimo, maggiore sarà il suo sconto.
I veterani di Caliber che saranno abbastanza veloci da aggiornare 72 operatori (comprese le reclute) prima della manutenzione del 10 gennaio 2024, riceveranno un’offerta temporanea per l’aggiornamento gratuito a Caliber+

“Il gioco ha subito molti cambiamenti nel corso dell’ultimo anno. Con il rilascio di Caliber+ , stiamo lanciando una versione alternativa sul mercato, una versione molto più vicina a un classico prodotto in-box completo che a un gioco free-to-play.”, ha dichiarato il produttore di Caliber , Alexey Komarov. “Con questa versione, stiamo adattando il sistema di monetizzazione ibrido. Ora tocca ai giocatori: possono continuare a utilizzare il familiare sistema free-to-play con un sistema di livellamento piuttosto lungo, ma gratuito, oppure ottenere Caliber+ e immediatamente portare gli operatori al massimo livello. Ma la monetizzazione non è l’unico cambiamento importante apportato al gioco. Quest’anno abbiamo introdotto la nuova modalità PvPvE, Threshold, che sostanzialmente ha introdotto un nuovo genere in Calibre. Lo chiamiamo Azione/MOBA. È abbastanza simile a un gioco MOBA, ma ci sono armi e nessun elfo.”



Argomenti correlati a: Caliber+: 1C Game Studios presenta una versione alternativa dello sparatutto online


I NOSTRI CONSIGLI