Tempo Libero

Calciomercato Juventus: Candreva, solo due scogli da superare


Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, Candreva sarebbe entrato prepotentemente nel mirino di Beppe Marotta, il candidato ideale per innalzare il livello sulle fasce alte, sulle ali d’attacco promesse ad Antonio Conte in vista della prossima Champions League. Ma la Juve, nella persona di Marotta, deve superare un paio di scogli di non poco conto. Infatti, Antonio Candreva, dopo varie vicissitudini con i tifosi della Lazio – infatti, era considerato un romanista per via dei suoi trascorsi e delle voci che lo volevano addirittura tifoso giallorosso da piccolo – è divenuto un vero e proprio beniamino dei biancocelesti e della curva laziale, tanto di più per le prestazioni, con gol, tenute dall’ala contro la tanto odiata Roma. Tanto più dopo l’addio in inverno dell’altra bandiera Hernanes, accasatosi alla corte neroazzurra.

antonio-candreva-lazio-juventusSempre secondo le ultime novità di calciomercato Juventus, sul tema Candreva, Beppe Marotta avrebbe ottenuto il via libera per sferrare l’assalto al calciatore e di chiudere prima dell’esplosione definitiva al mondiale di Brasile 2014. Antonio Conte preme tantissimo sul calciatore, che non avrebbe nulla in contrario a trasferirsi in bianconero, ma il secondo, grande scoglio, da superare, per Agnelli e Marotta sarebbe dato dal presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, con cui non è mai facile trattare. Non solo, ma una eventuale cessione del calciatore più rappresentativo dei biancocelesti e in cui i tifosi si rispecchiano, farebbe crollare le azioni, già bassissime, del presidente stesso, spesso obiettivo dei supporters.

Per sbloccare in positivo il mercato della Juventus, con quei 4/5 elementi che Antonio Conte vorrebbe per competere in Europa con le squadre leader della Champions League, serve uno sforzo di non poco conto, se è vero che lo stesso Candreva è seguitissimo in Italia dal Napoli di De Laurentiis, e in Europa da Manchester United e Arsenal.



Argomenti correlati a: Calciomercato Juventus: Candreva, solo due scogli da superare


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *