Tempo Libero

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! in arrivo il 17 novembre


Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back è ora più grande e completo. I fan di Switch hanno adorato Bubble Bobble 4 Friends e non ne hanno mai abbastanza. Quindi Taito ha fatto il possibile e i fan di PS4 (e Switch) troveranno un titolo con il doppio del volume e del valore. I fan di Nintendo saranno deliziati da questo aggiornamento, poiché aggiunge funzionalità e chicche extra ed è gratuito se hai già acquistato l’originale. Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! è un pacchetto straordinario per il divertimento di tutti!

TAITO, insieme a ININ Games, è lieta di annunciare che dopo l’acclamato rilascio su Nintendo Switch di Bubble Bobble 4 Friends, i possessori di PlayStation 4 possono aspettarsi il debutto digitale di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back, che è più grande, meglio, con più funzionalità per i fan di PlayStation 4 e Nintendo con cui divertirsi. 

Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back sarà disponibile in formato digitale e fisico in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda il 17 novembre 2020.

Più fasi – Più contenuti! Più divertimento! Bubble Bobble 4 Friends su Nintendo Switch ha ricevuto elogi e consensi da critica e fan, anche se molti hanno richiesto più contenuti. TAITO e ININ Games hanno ascoltato, da qui il suo ritorno e il debutto su PlayStation 4 insieme a un personaggio preferito per rendere più piccante questa festa della piattaforma. Trasmettendo sfide ancora più eccitanti e più caos avvincente “Bubble Bursting”, sembra e gioca come un sogno. Attenzione però il famigerato Barone segna la sua apparizione in 100 nuove tappe uniche: il doppio delle tappe di prima per offrire confronti senza precedenti !!! Nintendo Switch non mancherà neanche perché, se hai acquistato il titolo originale, i contenuti extra possono essere scaricati gratuitamente al momento del rilascio e i nuovi acquirenti ovviamente riceveranno questo gioco bumper per intero!

Elementi di gioco

  • Modalità cooperativa a 4 giocatori
  • Totale di 200 livelli
  • Versione originale Arcade inclusa
  • Funzione di classifica online 
  • Ritorno di un cattivo preferito dai fan: il barone von Blubba

Riguardo al gioco. Semplice – Intelligente – Crea dipendenza

I simpatici adorabili Bub e Bob sono pronti a lanciarsi nella sfida presentata. Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back è un gioco d’azione platform a schermo singolo rilasciato come una nuova aggiunta completa alla leggendaria serie Bubble Bobble, in cui controlli i draghi delle bolle Bub e Bob, eliminando le fasi soffiando bolle per intrappolare i nemici, poi facendoli scoppiare per sconfiggerli. I giocatori possono acquisire abilità speciali completando un’area e aumentandole di livello raccogliendo bolle di lettere che formano la parola “ESTENDI”. Puoi giocare insieme in multiplayer con un massimo di quattro giocatori. È inclusa anche la versione arcade originale di Bubble Bobble.



Argomenti correlati a: Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back! in arrivo il 17 novembre