Tempo Libero

Bubble Bobble 4 Friends arriverà su PlayStation 4 e festeggerà con un Fan Art Contest


Oggi Taito ha annunciato che Bubble Bobble 4 Friends uscirà su PlayStation 4 e sta organizzando un concorso per i fan che inviano la loro migliore Art Bubble Bobble. I vincitori vedranno la loro art e il loro soprannome mostrati nei titoli di Bubble Bobble 4 Friends e riceveranno un codice digitale per una copia del gioco.

ININ Games e Taito sono lieti di annunciare che, dopo l’uscita di successo mondiale di Bubble Bobble 4 Friends per Nintendo Switch, il gioco arriverà su Sony PlayStation 4 alla fine del 2020 come rilascio fisico e come download digitale nel PlayStation Store in America, Europa e Australia. La versione PlayStation 4 sarà rilasciata come ” Bubble Bobble 4 Friends ” (nome provvisorio) e sarà notevolmente ampliata con nuovi contenuti entusiasmanti (nuovi livelli e modalità di gioco), che saranno resi disponibili anche per la versione Nintendo Switch, ovvero attualmente in vendita. Già ben accolti in tutto il mondo su Nintendo Switch, i giocatori di Playstation 4 possono provare l’emozione di Bub e Bob più avanti nel corso dell’anno. Inoltre, il tanto richiesto cattivo preferito dai fan Barone von Blubba farà finalmente il suo ritorno.

Per celebrare l’imminente rilascio della versione PlayStation®4, Taito e ININ Games stanno organizzando un concorso di fan art aperto a tutti i fan di Bubble Bobble ! I giocatori con capacità artistiche e creative, grandi e piccini, possono partecipare al concorso seguendo le linee guida per l’ingresso e pubblicando le loro opere d’arte della serie ” Bubble Bobble ” su Twitter sull’account Taito ufficiale @TaitoCorp in inglese ( https://twitter.com / taitocorp )! I vincitori verranno mostrati nei titoli di gioco con la loro fan art e un soprannome. 

Come iscriversi e partecipare, insieme a regole e premi per il concorso di fan art di Bubble Bobble 4 Friends , dai un’occhiata alle regole ufficiali del concorso di fan art di Bubble Bobble 4 Friends: http://www.inin.games/bubble-bobble- fan-art-contest   /

Invia la tua opera creativa di Bubble Bobble prima della scadenza per la domanda del 31 maggio 2020 (ora del Giappone). Saranno scelti 10 vincitori al termine del concorso.  

Regole di applicazione originali (in giapponese): https://www.taito.co.jp/BB4F/illust_contest 



Argomenti correlati a: Bubble Bobble 4 Friends arriverà su PlayStation 4 e festeggerà con un Fan Art Contest