Tempo Libero

Brutale e vecchia scuola, FPS HORROR SCI-FI, HYPERVIOLENT arriva in EA su PC


Fulqrum Publishing e Terminist Arcade annunciano oggi che lo sparatutto vecchia scuola, gloriosamente violento, HYPERVIOLENT verrà lanciato in accesso anticipato per PC il 6 aprile tramite Steam , Epic Games Store e GOG.com.

Ispirato ai classici giochi 3D basati su sprite degli anni ’90, HYPERVIOLENT vede i giocatori bloccati su Commodus Asteroid 27-C, una remota colonia mineraria basata su un asteroide stretta nelle fauci della violenza. Bloccati e circondati da nemici mostruosi, devono portare la violenza al livello successivo, annientando i loro nemici mentre cercano una risposta alla follia che sta travolgendo la colonia e svelano i segreti del male nascosti nelle profondità delle oscure e claustrofobiche miniere dell’asteroide. .

HYPERVIOLENT presenta una vasta gamma di pistole e armi da mischia che possono essere impugnate in due combinazioni quasi infinite. Tuttavia, i giocatori sono ben lungi dall’essere un eroe d’azione invincibile; un’attenta gestione delle risorse e un occhio attento sono fondamentali per la sopravvivenza, poiché i nemici possono – e lo faranno – tendere loro un’imboscata quando meno se lo aspettano. 

Durante il periodo di accesso anticipato, la campagna per giocatore singolo di HYPERVIOLENT crescerà, aggiungendo segmenti con esperienze di gioco completamente diverse e, al rilascio completo, il gioco introdurrà il supporto multigiocatore per un massimo di 30 giocatori insieme a una varietà di entusiasmanti modalità di gioco.

Al momento del lancio, i giocatori possono sperimentare i primi cinque livelli intensi e suggestivi (circa 4-5 ore di gioco) e brandire 12 armi mentre affrontano dieci diversi tipi di nemici e due scontri con boss impegnativi.

CARATTERISTICHE IPERVIOLENTI

  • Splendido 3D / Pixel Hybrid Esplora i ricchi ambienti della stazione Commodus IEC e dipingili con visceri, resi in una combinazione di classico 3D a basso numero di poligoni ed estetica pixel art degli anni ’90 realizzata a mano.
  • Intensa atmosfera horror Senti il ​​terrore di esplorare i corridoi oscuri e claustrofobici di una miniera di asteroidi, bloccata nelle profondità dello spazio. Nessuno può aiutarti, nessuno può salvarti, nessuno può sentirti urlare.
  • Combattimento brutale Impugna due volte più di 20 armi a distanza e da mischia uniche per annientare nemici folli e mostruosi, ma non essere presuntuoso: gestisci le tue risorse, non vorrai rimanere senza munizioni in un combattimento con un boss…
  • Meccanica RPG / FPS Gestisci il tuo inventario, aggiorna le armi, interagisci con gli NPC e sfoglia i registri dei dati del computer per portare avanti la tua missione in questa esperienza emozionante e autenticamente nostalgica.
  • Usa l’ambiente a tuo vantaggio Utilizza interruttori, terminali di computer, chiavi magnetiche e altri meccanismi di controllo per navigare nella stazione labirintica e manipolare l’ambiente.



Argomenti correlati a: Brutale e vecchia scuola, FPS HORROR SCI-FI, HYPERVIOLENT arriva in EA su PC


I NOSTRI CONSIGLI