Tempo Libero

Breakwaters, il gioco di sopravvivenza ed esplorazione è ora disponibile in accesso anticipato su Steam


Soaring Pixels Games è entusiasta di annunciare il lancio in accesso anticipato del loro ambizioso titolo inaugurale Breakwaters. Disponibile oggi sia in modalità giocatore singolo che in modalità cooperativa online a 6 giocatori, questo gioco di esplorazione-sopravvivenza ambientato in un mondo oceanico mozzafiato e in continua evoluzione pieno di mistero, è ora disponibile su Steam in early access.

Circondato da un mare di misteri e possibilità, una delle prime cose che i giocatori noteranno in Breakwaters è che l’acqua si comporta in modo diverso qui. I potenti cristalli vengono utilizzati per spostare l’acqua e rivelare risorse da raccogliere e missioni da completare. Diverse strategie, come costruire muri per contenere l’oceano o bloccare le onde, sono fondamentali per ricostruire e aiutare il mondo a riprendersi dal caos costante inflitto dai Titani.

Pieno di avventura e vari stili di gioco, il mondo generato proceduralmente di Breakwaters ti invita a giocare da solo o con gli amici online per nuotare, navigare e volare per trovare nuove isole con risorse uniche da costruire, creare e sopravvivere. L’oceano agisce come un amico, aiutando te o la tua festa lungo la strada. Ma non lasciarti ingannare… anche l’oceano crea scompiglio e contiene i tuoi più grandi nemici. Nelle profondità delle onde ci sono artefatti di una civiltà morta: terrificanti Titani che vagano costantemente per il mondo, causando distruzione.

Devi difendere il mondo che crei, sconfiggere i Titani e calmare i mari in tempesta. Puoi guadagnare il diritto di diventare un frangiflutti?

Caratteristiche principali:

  • Cooperativa online e giocatore singolo.
  • La più grande simulazione oceanica mai vista in un gioco che crea un’esperienza open world interattiva unica.
  • Sconfiggi Titani grandi quanto un’isola e combatti contro Golem grandi quanto una casa.
  • Raccogli i cristalli e perfezionali in oggetti che spostano e deformano l’oceano rivelando ricche risorse sottostanti.
  • Costruisci strutture che interagiscono con la simulazione oceanica su scala mondiale; trasformare una valle in un lago o aprire le porte e inondare le pianure.
  • Crea oggetti adatti al tuo stile di gioco, che si tratti di colono, esploratore o avventuriero.
  • Costruisci e personalizza la tua barca per gestire Titani, maltempo e nemici locali.
  • Un enorme mondo pieno di isole procedurali e biomi unici.
  • Ora del giorno e meteo dinamici.



Argomenti correlati a: Breakwaters, il gioco di sopravvivenza ed esplorazione è ora disponibile in accesso anticipato su Steam