Tempo Libero

Brasile-Olanda 0-3, diretta replica video, gol sintesi e highlights tv: a chi il terzo posto?


Mondiali Brasile 2014 – Finale 3° Posto: Brasile-Olanda, diretta streaming live e video, immagini in diretta gol e sintesi con i migliori momenti del match e gli highlights post-partita. Il Brasile alla vendetta, chiamato a rispondere alle pesantissime critiche e a quella che sarà a vita un ‘marchio’, l’umiliazione subita contro la Germania e i 7 gol al passivo. L’Olanda, che invece ha perso al finale solamente ai rigori dopo una gara da sbadigli contro l’Argentina, proverà a centrare almeno il podio, dopo il secondo posto di 4 anni fa in Sud Africa.

[gard]

Diretta live streaming e diretta tv Brasile-Olanda, finale 3° posto, Mondiali Brasile 2014

Per poter seguire in diretta tv Brasile-Olanda, finale valida per il ‘bronzo’ ai Mondiali di Brasile 2014, e per vedere la potenziale reazione degli uomini – per l’ultima volta – di Scolari, basterà sintonizzarsi sui canali Rai HD, oppure sul canale tematico, solo per gli abbonati, Sky Mondiale 1. Per seguire il match da podio tra Brasile-Olanda, in diretta live streaming anche da pc, tablet e smartphone, basterà collegarsi a raitv oppure scaricare l’applicazione (smartphone e tablet) di Rai TV sul proprio dispositivo. Mentre per gli abbonati di Sky, a disposizione Sky Go, applicazione per gli abbonati, oppure utilizzare la piattaforma Sky Online anche per il singolo match.

[gard]

Probabili Formazioni Brasile-Olanda, finale III posto Mondiali Brasile 2014

Formazione Brasile (4-3-3): Julio César; Maicon, Henrique, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho, Ramires; Oscar, Jô, Willian. All.: Scolari.

I dubbi: Scolari ha un dubbio in attacco e uno in mediana, dove il ‘silurato’ Fred sarà sostituito da Jo o da Bernard, mentre in centrocampo possibile spazio all’interista Hernanes.

Formazione Olanda (5-3-2): Cillessen; Kuyt, De Vrij, Vlaar, Martins Indi, Blind; Wjinaldum, Clasie, Sneijder; van Persie, Robben. All.: van Gaal.

I dubbi: Van Gaal potrebbe far riposare Robin Van Persie, apparso fuori forma, al suo posto potrebbe giocare Huntelaar dal primo minuto. Mentre il resto dell’11 dovrebbe rimanere invariato rispetto alla formazioni che ha perso ai rigori contro l’Argentina, con Clasie al posto di De Jong al centrocampo.

Brasile-Olanda 0-3 (Van Persie, Blind, Wijnaldum), ore 22 italiane: Diretta live streaming, video gol e highlights in basso appena disponibili

Ecco il Video di Brasile-Olanda 0-3 Replica Integrale



Argomenti correlati a: Brasile-Olanda 0-3, diretta replica video, gol sintesi e highlights tv: a chi il terzo posto?


I NOSTRI CONSIGLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *