Tempo Libero

Bow to Blood: Last Captain Standing, diplomazia e combattimenti spaziali arrivano ad aprile su XB1, PS4 e Switch


Tribetoy ha annunciato che la sua avventura di aeronavi a generazione procedurale, Bow to Blood: Last Captain Standing, atterrerà ad aprile su Xbox One, Nintendo Switch, PC e PS4.

Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia per giocatore singolo in cui dovrai proteggere un’aeronave in una competizione letale a più episodi trasmessa come un reality show televisivo. Per vincere dovrai fare attenzione a gestire il tuo equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, respingere gli aggressori in arrivo, raccogliere risorse e cercare tesori. E come in ogni reality show che si rispetti, siglare alleanze temporanee sarà una regola molto importante, alleandosi con vari NPC per cospirare contro le principali minacce. Solo ricordati che l’onore è una merce rara tra i pirati del cielo l’onore e solo un capitano potrà essere il vincitore.

Bow to Blood: Last Captain Standing includerà anche un evento per la community ispirato a Ready Player One, in cui il primo giocatore che svelerà un tesoro segreto sarà immortalato per sempre nel gioco. Riuscirai a trovare il tesoro perduto prima di tutti gli altri?

L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018: questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà Difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per PS VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale. I giocatori PC saranno lieti di sapere cheLast Captain Standing supporterà Oculus Rift e HTC Vive per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente.

Bow to Blood è davvero diverso da qualsiasi altro titolo sul mercato, con il suo mix di combattimenti in volo, gestione delle aeronavi e diplomazia”, ha dichiarato il cofondatore e responsabile della progettazione di Tribetoy, ​Matthew Hoesterey. “Siamo davvero felici che un nuovo pubblico potrà scoprirlo in questa nuova versione multipiattaforma ad aprile.”



Argomenti correlati a: Bow to Blood: Last Captain Standing, diplomazia e combattimenti spaziali arrivano ad aprile su XB1, PS4 e Switch