Tempo Libero

Boundary: pagina steam disponibile per il prossimo shooter multiplayer


Lo sviluppatore indipendente cinese Surgical Scalpels ha annunciato oggi che la pagina Steam per il suo prossimo sparatutto multiplayer, Boundary è ora disponibile per tutti i giocatori di PC desiderosi di aggiungere il gioco alle loro liste dei desideri. 

Il team di Surgical Scalpels supportato dall’editore cinese Huya è ora in procinto di programmare la prossima beta e l’eventuale lancio con date specifiche che dovrebbero essere rivelate a breve.

Lo sparatutto spaziale tattico multiplayer mette i giocatori nei panni di astro-operatori pesantemente armati impegnati in feroci scontri a fuoco a gravità zero ed eseguendo operazioni a bassa gravità su orbite spaziali in orbita contro astronauti nemici. Il gioco includerà sei classi di astro-operatori tra cui scegliere al lancio con ulteriori classi da aggiungere dopo il lancio.

“Dopo aver riscontrato alcuni inevitabili ritardi dovuti a Covid-19, siamo entusiasti di andare avanti per allineare un lancio simultaneo su PlayStation 4 e PC per Boundary . Mentre qualsiasi ritardo a un concetto ben accolto non è mai l’ideale, abbiamo scelto di investire il tempo aggiuntivo per fornire prodotti solidi per i nostri fan e la comunità in crescita “, ha dichiarato Frank Mingbo Li, CEO, direttore tecnico e fondatore di bisturi chirurgici. 

Progettato come un leggero gioco in stile MOBA con combattimenti tattici 5 Vs 5 e 3 Vs 3, Boundary punta a offrire uno sparatutto agile e veloce orientato al combattimento a gravità zero.

Con tutta una serie di opzioni di personalizzazione tra cui i giocatori possono scegliere, Boundary mira a fornire un approccio su misura per loadout, tute spaziali e guerra spaziale tattica. Le armi spaziano dalle mitragliatrici ai fucili d’assalto convertiti e ai fucili di precisione più potenti, ognuno dei quali utilizza un sistema di upgrade modulare per mescolarsi e abbinarsi secondo le preferenze del giocatore. I giocatori possono anche personalizzare le singole armi usando una vasta gamma di componenti disponibili tra cui mirini ottici, museruole, scorte, barili e foregrips.

Oltre al tradizionale Deathmatch a squadre e alle modalità Versus più piccole, Boundary includerà anche le modalità di gioco Facility Capture e Orbital Purge. 8 mappe multigiocatore forniscono una miscela di installazioni spaziali tra cui combattere, tra cui un campo di detriti disseminato di relitti, Solar Farm e museo in orbita per citarne alcuni.



Argomenti correlati a: Boundary: pagina steam disponibile per il prossimo shooter multiplayer