Tempo Libero

Blue Archive: Aperte le pre-registrazioni per l’action RPG mobile


Dopo aver rivelato una straordinaria pagina teaser interattiva ad agosto, l’editore Nexon ha ufficialmente aperto la pre-registrazione per il prossimo gioco di ruolo anime mobile Blue Archive. 

Sviluppato da NAT GAMES, Blue Archive vede i giocatori assumere il ruolo di un insegnante dell’accademia che fa squadra con i propri studenti per risolvere i misteri della città. Il gioco è in arrivo su iOS e Android e i giocatori desiderosi possono preregistrarsi ora sui rispettivi negozi. 

Nexon festeggia la pre-registrazione mettendo in palio diversi premi in-game. Se le pre-registrazioni raggiungono i 500.000, tutti i giocatori che si iscrivono prima che il gioco sia attivo riceveranno:

·        Personaggio a 2 stelle Mutsuki

·        1.400 pirosseni

·        150.000 crediti

Nexon distribuirà tutti i premi guadagnati ai giocatori al momento dell’uscita del gioco. I giocatori riceveranno anche 50.000 crediti alla chiusura della registrazione sia su Google Play che sull’App Store.

I festeggiamenti per la pre-registrazione si stanno spostando anche sui social, con varie promozioni su Twitter.

E i doppiatori dietro gli adorabili personaggi di Blue Archive si uniscono alla celebrazione su YouTube, dove i giocatori possono visualizzare messaggi speciali dalle voci di Aru (Reina Kondo) e Shiroko (Yui Ogura). Saranno inoltre disponibili per lo streaming nuovi brani della colonna sonora originale del gioco. 

L’ultimo trailer animato mostra le avventure in serbo:

In attesa del lancio globale a novembre, i fan possono esplorare molte funzionalità di Blue Archive sul sito Web ufficiale , inclusi profili dei personaggi, informazioni sulla storia e quiz divertenti per determinare la loro corrispondenza perfetta tra una serie di entusiasmanti club scolastici.



Argomenti correlati a: Blue Archive: Aperte le pre-registrazioni per l’action RPG mobile