Tempo Libero

Bloodlines 2: nuovo video e supporto per Series X e PS5


Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno svelato che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su Xbox Series X e PlayStation 5. La notizia è accompagnata da un nuovo trailer di Bloodlines 2 incentrato sulla macabra danza tra i vivi e i morti dei Kindred.

Puoi guardare il trailer “Dance on Your Grave” qui:

Bloodlines 2 su Xbox Series includerà la funzione Smart Delivery – i giocatori che hanno acquistato il titolo per Xbox One riceveranno una copia del gioco ottimizzata per Xbox Series gratuitamente. In aggiunta, sarà possibile trasferire i salvataggi dei progressi sulle due versioni della console.

Ulteriori informazioni sul supporto per Xbox Series e PlayStation 5 di Bloodlines 2 arriveranno prossimamente.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un vampire RPG che include personaggi memorabili e uno storytelling profondo e reattivo. Ambientato a Seattle, i giocatori dovranno compiere scelte morali difficili che andranno ad influenzare il mondo circostante.
Caratteristiche chiave di Vampire: The Masquerade – Bloodlines:
·        Quale mostro sarai? Scegli se essere brutale e risoluto, colto e seducente. Usa il fascino, l’astuzia, il terrore e la forza di volontà per compiere una scalata nella società dei vampiri.
·        Immergiti nel cuore oscuro di Seattle: la città è sempre stata gestita da vampiri; caccia la tua preda attraverso luoghi reinventati fedelmente all’interno del World of Darkness.
·        Stringi Alleanze: Scegli una fazione tra i vampiri in competizione nella guerra per il commercio di sangue di Seattle. Tutti hanno programmi segreti, quindi scegli i tuoi alleati con saggezza.
·        Vivi la storia: scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, vivi la 



Argomenti correlati a: Bloodlines 2: nuovo video e supporto per Series X e PS5