Tecnologia

Bloodborne per PlayStation 4: Nuovo Web Story Trailer, caratteristiche, prezzo e uscita


In arrivo per possessori di console Sony di ultima generazione il prossimo 27 marzo 2015, Bloodborne per PlayStation 4 si presenta in Italia con il nuovo web story trailer video, caricato oggi dallo stesso canale ufficiale Youtube, scopriamone tutto, dalle caratteristiche, al costo, alle novità disponibili per il pre-order. Ricordiamo che è un’esclusiva, questo nuovo gioco di azione e gioco di ruolo, per PS4.

E’ la stessa Sony Computer Entertainment Europe a rilasciare il nuovo video trailer in Italiano, che presenta bene il nuovo gioco in uscita per possessori di console PlayStation 4, Bloodborne: un gioco dove si mescolano avventura, paesaggi oscuri, d’altri tempi e apocalittici, ambientazioni misteriose, azione e la tipica modalità play da Gioco di Ruolo e Open World, ormai tanto amata dai fan del settore.

Prima del video, che potete vedere in basso, parliamo delle caratteristiche del gioco, Bloodborne è infatti pronto per l’uscita in Italia, uscita prevista per il 27 marzo 2015, e per questo sono stati resi noti i costi e il pacchetto disponibile per il pre-order del titolo. Bloodborne avrà un costo di 59,99 £., quindi, come di consueto, dovrebbe attestarsi intorno ai 69.99 € in Italia e nei Paesi dell’Euro.

Il Pre-order Bloodborne, già oggi disponibile, consente di “ottenere due skin per il tuo Messenger – il tuo modo di fornire utili suggerimenti o trucchi fatalmente fuorvianti per i tuoi compagni operai”.

Questo caratteristico Messenger apparirà a voi e gli altri giocatori Bloodborne ™ quando si lascia un messaggio in-game.

Cosa si ottiene con il Pre-ordine:
• Fedora Messenger Skin
• Bende Messenger Skin.

Caratteristiche del gioco, direttamente dalla pagina ufficiale di Bloodborne:

Caccia i tuoi incubi. Un viaggiatore solitario. “Una città maledetta. Un mistero mortale che inghiotte tutto ciò che tocca. Affronta le tue paure all’ingresso nella città decadente di Yharnam, un posto dimenticato e devastato da una terribile e divorante malattia. Setaccia le sue ombre più scure, la lotta per la tua vita con lame e pistole e scopri i segreti che renderanno la tua corsa a sangue freddo – ma solo potrebbe salvare la pelle …”.

Le caratteristiche tecniche e di giocabilità:

  • Modalità: 1 giocatore
  • Giocatori in rete 2-5 – gioco completo richiede l’appartenenza PlayStation®Plus per accedere on-line al multiplayer
  • DUALSHOCK®4 funzione di vibrazione
  • Riproduzione remota supportati
  • HD 720p Video Output, 1080i, 1080p

Ricordiamo che Bloodborne  è un gioco per PS4, in uscita il 27 marzo 2015 in Italia, ne detiene i diritti la Sony Computer Entertainment Inc. Pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe. Sviluppato da FromSoftware, Inc.

ECCO IL NUOVO STORY TRAILER VIDEO: BLOODBORNE



Argomenti correlati a: Bloodborne per PlayStation 4: Nuovo Web Story Trailer, caratteristiche, prezzo e uscita