Tempo Libero

Blood West si allea con la virale rock band Ghoultown per rendere il West strano ancora più strano


I veterani degli sparatutto in prima persona indipendenti, Hyperstrange, sono orgogliosi di avere l’heavy metal radicato nel profondo del loro DNA, come dimostrato molte volte sin dal loro debutto, un “Metal Action Fantasy Slasher” ELDERBORN. Portando il loro sparatutto horror stealth Blood West dall’accesso anticipato, si uniscono a Ghoultown, un gruppo rock virale americano, e ai pluripremiati Smile Studios per creare la canzone e il video musicale “I Am The Undead”. Una ballata heavy metal western sulla dannazione eterna di un pistolero.

In questo nuovo video, il pistolero revenant si avventura nella Ghoultown abbandonata, un incubo infernale nonostante il cartello di benvenuto in vista, godendosi un sorso di drink prima che tutto si scateni. Il gruppo musicale Ghoultown, combinando elementi di rock, metal e western, ci porta in un viaggio cowpunk attraverso i combattimenti e le uccisioni del pistolero non morto, sangue e budella che si riversano dopo ogni colpo, con il nostro protagonista che cade orribilmente contro le probabilità schiaccianti, solo risvegliarsi ancora una volta e ritornare nella punizione. 
Ghoultown è composto dal cantante e chitarrista Count Lyle, dal chitarrista Jake Middlefinger, dal chitarrista Lizard Lazario, dal bassista Santi, dal batterista Dalton Black e dal trombettista Randy Graham, e tutti ci regalano la loro performance nelle loro forme fantasma di una nuova canzone completamente originale composta da loro. per Blood West. Sia un tributo che una celebrazione del gioco, ‘I Am The Undead’ cattura la natura bizzarra di un uomo armato maledetto che vaga per il vecchio selvaggio west in una furia omicida di mostri terrificanti e, come fa anche il gioco, il divertimento. Tutto.

Blood West è un coinvolgente FPS stealth del selvaggio west con elementi RPG in cui, nei panni di un disperato revenant, affronti demoni contorti e orrori misteriosi, mentre cerchi i mezzi per porre fine alla maledizione che si è abbattuta sulla frontiera, e forse trovi un po’ di pace per la tua anima malvagia. Una missione dopo l’altra, gli spiriti della terra ti condurranno verso sfide ancora più grandi in un’avventura non lineare ricca di storia. E qualunque sia il tuo percorso, le cose si faranno difficili. Perché l’inferno è vuoto e tutti i diavoli sono qui! 

La terza e ultima parte della storia di Blood West arriverà entro la fine dell’anno, quando il gioco completo verrà lanciato il 5 dicembre. Sarà il tuo momento per esplorare le montagne, una regione ancora più letale delle miniere e delle paludi, aggiungendo la voce preferita dai fan. l’attore Stephen L. Russell, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Thief, Dishonored 2 e molti altri, a questa nuova entrata nel genere delle simulazioni immersive stealth. 



Argomenti correlati a: Blood West si allea con la virale rock band Ghoultown per rendere il West strano ancora più strano


I NOSTRI CONSIGLI