Tempo Libero

Blightbound scatena l’aggiornamento Wolfpack


Ronimo Games (Awesomenauts) e i loro fidati compagni Devolver Digital (Fall Guys, GRIS) hanno rilasciato il secondo aggiornamento per Blightbound, il loro oscuro ed elegante dungeon crawler multiplayer, ora disponibile su Steam Early Access . 

L’aggiornamento Wolfpack espande Blightbound con una nuovissima area da esplorare, nuovi eroi da recuperare e reclutare e nuovo bottino da recuperare e creare.

Nel profondo dell’opprimente Underhold, è stato rivelato un nuovo dungeon sotterraneo: The Creeping Blight. Un passaggio insidioso che solo gli avventurieri più audaci osano esplorare, strisciando con i nuovi campioni d’élite del Flagello, tra cui Shellrot, Coward Osmund e Havern The Deserter, tutti subordinati a Byrinth, un nemico familiare con una personalità … imprevedibile.

Eppure anche i ranghi di Refuge vengono rafforzati, con l’arrivo di Wodania e di suo figlio Karrogh. Karrogh, il Lupo Impavido, carica a capofitto in battaglia, rinvigorendo gli alleati con il suo Grido di Guerra, prima di scatenare il suo potente Portatore della Legge. Sua madre, Wodania la Matriarca cieca, usa la sua Bomba Fumogena per garantire una mimetizzazione temporanea al gruppo, prima di abbattere le orde nemiche con devastanti Colpi di Fulmine e il suo ventaglio di coltelli.

I nuovi oggetti da saccheggiare dalle profondità includono l’anello di Dokalt, un idolo di legno e la restaurazione del sole. Trovali ed equipaggia i tuoi eroi per scoprire i loro poteri unici.

Mentre la storia di Blightbound continua a svolgersi, il mondo crescerà continuamente, rivelando nuovi eroi e armi, aprendo nuove e più oscure regioni piene di ancora più bestie e boss in agguato nelle nebbie maledette.



Argomenti correlati a: Blightbound scatena l’aggiornamento Wolfpack