Tempo Libero

BLACKTAIL sarà giocabile per la prima volta su Xbox ai The Game Awards 2021, in collaborazione con ID@Xbox


In collaborazione con ID@Xbox ai The Game Awards di quest’anno, THE PARASIGHT è entusiasta di condividere un primo sguardo al gameplay di BLACKTAIL. La demo, disponibile al pubblico solo su Xbox fino al 21 dicembre, mostrerà per la prima volta il gameplay di azione e avventura da favola di BLACKTAIL e darà ai fan un assaggio di ciò che vivranno nel 2022.

Portato in vita da Unreal Engine 4 e realizzato con cura da THE PARASIGHT, i giocatori avranno un senso per la fusione di un’ambientazione forestale realistica con favole fantastiche che danno vita al folklore slavo. La demo BLACKTAIL rivelata durante l’evento ID@Xbox di dicembre mostra la prima ora e mezza di gioco e introduce molti dei personaggi chiave che appariranno nella storia. Sebbene non sia attualmente disponibile su altre piattaforme, THE PARASIGHT spera di offrire a tutti i giocatori opportunità pratiche prima del rilascio!

“La storia è un pilastro fondamentale di THE PARASIGHT, non solo come tipo di design narrativo di qualità come vedresti in molti dei migliori giochi di azione e avventura, ma scavando nelle favole culturali e nei miti regionali che sono stati raccontati e trasformati nel corso del tempo. secoli”, ha affermato Bartosz Kaproń, CEO e direttore creativo. “Stiamo reinventando le storie di Baba Yaga tratte dal folklore slavo come un racconto oscuro che mette i giocatori nel ruolo delle origini di una strega”. 

Oltre alla trama e alla grafica, BLACKTAIL offre un gameplay basato sull’arco che si sviluppa gradualmente man mano che i giocatori affinano le proprie abilità e ottengono nuovi vantaggi sul proprio albero delle abilità. Scopri le ricette per preparare pozioni orribili nel tuo calderone nero, usa la tua scopa e imposta fatture speciali. Visita la leggendaria capanna della tradizione con zampe di gallina per sbloccare nuove abilità. 

BLACKTAIL arriva su PC e console di nuova generazione nel 2022. 



Argomenti correlati a: BLACKTAIL sarà giocabile per la prima volta su Xbox ai The Game Awards 2021, in collaborazione con ID@Xbox