Tempo Libero

BLACKTAIL: Diventa il Baba Yaga e dai la caccia al tuo passato in questa avventura open world


Il mito slavo di Baba Yaga prende vita in BLACKTAIL , l’avventura in prima persona degli ex sviluppatori del Team Bloober, THE PARASIGHT. BLACKTAIL è previsto per il rilascio su Steam , Xbox Series S/X e PlayStation 5. 

In BLACKTAIL , gioca nei panni di Yaga, una giovane donna scacciata dal suo villaggio medievale per stregoneria. Guidato da una voce oscura, prenderai un arco e poteri mistici per creare il mito di Baba Yaga vivendo le origini di questa classica storia popolare slava. 

Guarda il trailer di annuncio dei BLACKTAIL

Nei panni di Yaga, i giocatori cacciano ricordi viventi attraverso boschi mitici mentre seguono le tracce dei bambini scomparsi. Gli spiriti maligni custodiscono i segreti del passato di Yaga e le chiavi del suo futuro. In questo viaggio Yaga dovrà compiere scelte difficili che la condurranno lungo il sentiero della luce per diventare il guardiano dei boschi o lungo una scia di oscurità fino al terrore su cui si basano gli incubi. Prendi queste decisioni mentre esplori un paesaggio surreale che fonde il realismo con l’estetica dei libri di fiabe.

Oltre all’arco e al guanto di sfida di Yaga, i giocatori avranno una selezione di abilità che cambiano in base alla tua moralità durante il viaggio.



Argomenti correlati a: BLACKTAIL: Diventa il Baba Yaga e dai la caccia al tuo passato in questa avventura open world