Tempo Libero

Blacksad: Under the Skin arriva oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S


Microids è felice di annunciare che Blacksad: Under the Skin è disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Pubblicato originariamente nel 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il gioco proietta il carismatico detective John Blacksad nel cuore di un oscuro caso di corruzione nella malavita di New York.

A proposito di Blacksad: Under the Skin

Anni ’50, New York City: Joe Dunn, proprietario di un club di boxe, viene trovato morto. Nel frattempo, l’astro nascente Bobby Yale, che doveva salire sul ring per l’incontro più importante della sua carriera, è misteriosamente scomparso. Sonia Dunn, figlia di Joe, rileva la palestra e deve affrontare i suoi problemi finanziari. Assume il detective privato John Blacksad per indagare sulla scomparsa di Yale. Questo sinistro caso porterà il nostro investigatore negli abissi più oscuri e lugubri di New York. Con i suoi personaggi antropomorfi e la sua incredibile atmosfera anni ’50, BLACKSAD: Under the Skin promette tutta l’avventura inquietantemente oscura di un romanzo poliziesco, proprio come l’omonima serie a fumetti. Conduci l’indagine a modo tuo. Sfrutta i tuoi sensi felini per andare a caccia di nuovi indizi. Prendi decisioni per conto di Blacksad e influenza l’esito del caso.

Caratteristiche principali :

  • Una storia ufficiale e completamente nuova per BLACKSAD, ambientata nel mondo unico della serie a fumetti e perfettamente ricreata per i giocatori.
  • Un gioco narrativo investigativo con un gameplay che combina indagini, enigmi, quick time events (QTE) e dialoghi a scelta multipla.
  • Scelte che influenzano direttamente lo sviluppo del personaggio e il finale della storia.
  • Più di 30 personaggi, tra cui nuovi volti e vecchi beniamini, ognuno con la propria storia.
  • Un mondo coinvolgente con una colonna sonora jazz in grado di rivaleggiare con i migliori film noir di Hollywood.
  • Gli appassionati di giochi d’avventura ne apprezzeranno il gameplay e la narrazione, mentre i fan della serie a fumetti saranno entusiasti di riscoprire i personaggi e lo stile grafico di questo mondo unico.



Argomenti correlati a: Blacksad: Under the Skin arriva oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S


I NOSTRI CONSIGLI