Tempo Libero

BLACK KING DI ULTRAMAN si unisce alla lega in Override 2, matchmaking multipiattaforma annunciato


Il produttore Modus Games oggi ha annunciato che Black King, personaggio dell’anime d’azione ULTRAMAN, è ora disponibile per devastare gli avversari su Override 2: Super Mech League come parte del season pass di gioco.
 
La notizia del giorno è accompagnata da un nuovo trailer di gioco che offre una panoramica sulla potenza travolgente che entra in gioco:

Black King è un Kaiju famelico dell’anime ULTRAMAN, dotato di una potenza in grado di fare a pezzi i nemici con estrema facilità. Il personaggio ha fatto seguito allo stesso Ultraman e a Bemular come terzo dei quattro personaggi di ULTRAMAN in arrivo nel gioco, mentre Dan Moroboshi arriverà nei prossimi mesi.
 
Oggi è stato annunciato anche che d’ora in poi i giocatori potranno usufruire del matchmaking multipiattaforma fra Xbox, PC e PlayStation. I giocatori su diverse piattaforme potranno godere di tempi di attesa ridotti e avere a disposizione un numero maggiore di avversari per ogni tipo di partita. Leggi le note complete sulla patch qui



Argomenti correlati a: BLACK KING DI ULTRAMAN si unisce alla lega in Override 2, matchmaking multipiattaforma annunciato