Tempo Libero

Black Future ’88, il synth-punk shooter 2D roguelike arriva a novembre su PC e Switch


Good Shepherd Entertainment e SuperScarySnakes hanno annunciato che Black Future ’88, lo sparatutto d’azione roguelike synth-punk 2D arriverà in digitale su Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam il 21 novembre 2019. Una versione fisica speciale di Black Future ’88 su Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi al dettaglio nel 2020.

Black Future ’88 è uno sparatutto 2D roguelike in stile synth-punk. Scala un grattacielo in continua evoluzione procedurale, raggiungi la cima e uccidi il folle proprietario… prima che il tuo cuore esploda! Spara, colpisci, schiva e potenziati per superare le ondate di trappole letali, robot assassini e guardiani giganteschi che ti ostacolano in questa versione alternativa del 1988.

GUARDA IL NUOVO DATE RELEASE TRAILER:

Il mondo si sta riprendendo da un disastro nucleare causato da Duncan, l’architetto del grattacielo. La prima bomba venne sganciata nell’estate del 1988, e a dicembre il sole era già stato oscurato da una pioggia continua. Da allora nessuno tiene più conto del tempo ed è sempre il 1988. Quanto sopravvisse al primo attacco si è spento nelle successive alluvioni. Oggi non esistono più né i mesi né le settimane… si misura tutto nei minuti che ci restano da vivere.

Vesti i panni di uno degli ultimi sopravvissuti e raggiungi la cima del grattacielo per uccidere l’architetto e arrestare l’incessante pioggia nucleare. Sali per morire, muori per sopravvivere.



Argomenti correlati a: Black Future ’88, il synth-punk shooter 2D roguelike arriva a novembre su PC e Switch