Tempo Libero

Biomutant: chiarimenti sui biomutanti, sul sistema Aura e altre caratteristiche del prossimo RPG


Biomutant uscirà la prossima settimana! Sappiamo che tutti sono entusiasti, ma alcune persone potrebbero ancora chiedersi come funzionano certe parti di Biomutant, come viene fatto il crafting e di cosa tratta il sistema Aura. 

A tal fine, abbiamo incontrato Stefan Ljungqvist, Art & Creative Director di Experiment 101, e gli abbiamo chiesto di raccontarci di più sul mondo di Biomutant. Abbiamo catturato tutto nel nuovo trailer di spiegazione!

BIOMUTANT è un gioco di ruolo di Wung-Fu post-apocalittico e open-world, con un esclusivo sistema di combattimento in stile arte marziale che ti consente di mescolare azione di combattimento ravvicinato, tiro e mutante.

UN NUOVO COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA
Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti consente la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni. Imparare nuove forme di combattimento Wung-Fu attraverso la progressione e imparare dai maestri che incontrerai, aumenterà costantemente le tue scelte e assicurerai che il combattimento non invecchi mai.

EVOLVI IL TUO GIOCO
Sarai in grado di ricodificare la tua struttura genetica per cambiare il modo in cui guardi e giochi. Questo ovviamente influenzerà i tuoi attributi e in aggiunta a questo, l’esposizione alla bio-contaminazione nel mondo porterà a mutazioni come la forma della tartaruga e la bolla del muco, mentre l’esposizione alla radioattività trovata nei bunker del vecchio mondo influenzerà la tua mente e sbloccherà la psi. -mutazioni come telecinesi, levitazione e altro.

PROSSIMO LIVELLO DI CREAZIONE
Sei totalmente libero quando costruisci armi. Mescola e abbina le parti per creare le tue armi da taglio e schiacciamento 1H o 2H uniche. Revolver, fucili e fucili da caccia e aggiungi modifiche come cavatappi e moduli di motoseghe alimentati a batteria a fiale di fanghi bio-contaminati che si aggiungono al tuo arsenale di combattimento. Ci sono anche personaggi che incontrerai che creeranno cose fantastiche per te, come ali bioniche, un jump-pack e ti permetteranno persino di modificare il tuo Automa, il compagno di rottami!

PREPARATI PER L’AVVENTURA
Sei totalmente libero quando equipaggi il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma che tipo di equipaggiamento indossi. Equipaggia una maschera antigas e una bombola di ossigeno per esplorare le zone morte, vestiti resistenti al calore per avventurarti in aree croniche o equipaggiamento protettivo per affrontare creature bio-contaminate, la scelta sta a te.

SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE MONDO APERTO
Sei libero di esplorare il mondo e ciò che si trova sotto la sua superficie, a piedi, in mech, in moto d’acqua, in mongolfiera o su monti unici della zona. Esplora le terre selvagge morenti, i tunnel e le reti di bunker degli inferi e trova la tua strada su per le montagne o nell’arcipelago. Ci sono molte scoperte da fare, misteri da svelare, creature da affrontare e strani personaggi da incontrare in questo mondo vibrante e colorato.

UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA
Le tue azioni giocano un ruolo importante nello svolgersi di una storia in cui la Fine sta arrivando nel Nuovo Mondo. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta dissanguando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o abbatterle tutte …

Sei guidato attraverso il mondo da un narratore che racconta ogni fase del tuo viaggio, ma sono le tue azioni e le tue scelte che decideranno come la tua storia di sopravvivenza finisce.



Argomenti correlati a: Biomutant: chiarimenti sui biomutanti, sul sistema Aura e altre caratteristiche del prossimo RPG