Tempo Libero

Bikinis, Blood, and Zombies Galore! “Onee Chanbara Origin” è su PS4 e PC


D3PUBLISHER ha annunciato oggi che la riedizione in HD inglese reinventata del gioco giapponese ad alta velocità hack ‘n slash zombie slayer, “Onee Chanbara Origin ” è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam. 

“Onee Chanbara Origin” è disponibile per l’acquisto digitale su PlayStation Store e Steam per PC con edizioni standard e edizioni digitali deluxe. L’edizione digitale deluxe include tutti i DLC, inclusi costumi per tutti i personaggi giocabili e set di missioni DLC extra. Il pass stagionale sarà anche disponibile per i giocatori che acquistano l’edizione standard sulla versione del sistema PS4, che include tutti i DLC per “Onee Chanbara Origin” .

Sviluppato da Tamsoft e pubblicato da D3PUBLISHER, “Onee Chanbara Origin” è un remake completo in HD con una nuova grafica in stile artistico e una narrazione ottimizzata, che combina i giochi “The Onechanbara” e “The Onechanbara 2” , originariamente rilasciati per PlayStation®2 nel 2004 e nel 2005. Ora per una nuova generazione, “Onee Chanbara Origin” presenta tutti i design dei personaggi principali rinnovati, ridisegnati dal nuovo designer dei personaggi principali Katsumi Enami, un designer esperto che porta il suo talento nella serie “Onechanbara” per la prima volta. “Onee Chanbara Origin”racconta una nuova interpretazione della storia delle due sorellastre, Aya e Saki, legate da un odio reciproco e bloccate in una brutale lotta all’ultimo sangue, superando infine il loro crudele destino e combattendo l’una accanto all’altra per trovare il padre in questo livello Speed ​​Zombie che uccide la serie di hack ‘n slash.

Le caratteristiche principali di “Onee Chanbara Origin” includono:
 Battaglia tra sorelle: gioca sia nei panni di Aya che di Saki, ciascuna con le sue armi e abilità uniche, ei giocatori possono fare squadra tra loro al volo o persino eseguire combo di squadra per massimizzare l’annientamento degli zombi .
 Combatti i non morti: fatti strada tra orde sanguinose di zombi pazzi mutati, zombi poliziotti con pistole, soldati resuscitati come zombi e boss zombi.
 Tonnellate di personalizzazione e rigiocabilità: guarda come le sorelle si fanno strada in abiti da battaglia sexy ritrovati contro le orde di non morti.
 Combo in stile:Colpisci i nemici premendo con precisione i pulsanti che collegheranno gli attacchi in una “fantastica combinazione”, emettendo un bagliore bluastro che aumenta la velocità e la potenza di movimento, insieme ad altri buff come l’accesso di gioco a una sequenza di attacco extra durante una combo.
• Modalità Berserk: sia Aya che Saki possono entrare in modalità Berserk ottenendo schizzi di sangue su di loro dagli zombi che uccidono per “corrompere” i loro corpi, ottenendo un enorme aumento del potere di attacco, consentendo loro di farsi strada attraverso orde di nemici con facilità.
• Diventa una bestia in modalità Trance: mantenere la modalità Berserk offre ai giocatori la possibilità di trasformarsi in un demone in modalità Trance: una breve scarica di immensa potenza e velocità oltre la modalità Berserk, ma a costo dell’energia vitale.Informazioni su “Onee Chanbara Origin”
“Onee Chanbara Origin” segue il destino dei cacciatori di zombi Aya e Saki mentre tentano di distruggersi a vicenda, conducendo direttamente alle seconde voci della serie, “The Onechanbara 2.” Dopo che le sorelle hanno superato la loro rivalità, si alleano per intraprendere un viaggio alla ricerca del padre, Oboro, dopo aver lasciato un messaggio che nomina “Eva” la mente dietro la morte di sua moglie, così come tutto il caos che ne è seguito. tra le due sorelle, compreso il vizio che ha reso Saki folle e decisa a vendicare sua madre. Non sanno che si stanno avvicinando ancora di più alla verità e al loro vero nemico.



Argomenti correlati a: Bikinis, Blood, and Zombies Galore! “Onee Chanbara Origin” è su PS4 e PC