Tempo Libero

BETHESDA: Tra Doom Eternal, ESO: Elsweyr, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, tutti gli annunci


Tra Doom Eternal, ESO: Elsweyr, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, tutti gli annunci di Bethesda all’E3 2019, il quinto anno di presenza per la software house. Oltre a novità e nuovi titoli in arrivo, promessi update corposi per RAGE 2, The Elder Scrolls: Blades e The Elder Scrolls: Legends.

Doom Eternal, È l’inferno in Terra, e solo una persona potrà respingere l’invasione demoniaca. Il DOOM Slayer è tornato per scatenare la sua furia contro le legioni degli inferi grazie a una gamma di potenti nuove abilità, armi e temibili demoni su cui testarle. I giocatori potranno anche fare a pezzi online i propri amici con la modalità BATTLEMODE di DOOM Eternal, un misto tra l’azione spietata di DOOM e un’astuta pianificazione. Quest’anno, incenerite l’inferno alla pubblicazione di DOOM Eternal, il 22 novembre.

doomheader-9900000000079e3c

Fallout 76: Wastelanders e Nuclear Winter.

Il team di Bethesda Game Studios ha svelato due grossi aggiornamenti gratuiti e una settimana di prova gratuita per il gioco. In arrivo in autunno 2019, Wastelanders introdurrà PNG umani e nuove missioni con vere scelte e conseguenze. Inoltre, durante la settimana di prova gratuita, dal 10 al 17 giugno, i giocatori potranno dare un’occhiata a Nuclear Winter, che fonderà Fallout con il genere videoludico Battle Royale.

fo76header-9900000000079e3c

Ghostwire: Tokyo, il titolo horror dal team di sviluppo di The Evil Within, annunciato anche con un teaser trailer dove non sarà concesso temere l’ignoto. Ma di combatterlo.

In Deathloop, Arkane Lyon vi invita nell’isola fuorilegge di Blackreef. Grazie all’azione in soggettiva che ha reso famoso il team, potrete affrontare ogni situazione nel modo che preferirete, dando la caccia ai vostri bersagli in tutta l’isola. Commander Keen è invece il prossimo tentativo mobile di Zenimax. In basso il teaser all’E3 2019.

Ovviamente aggiornamenti anche per i giocatori di ESO, con il Capitolo Elsweyr è ora disponibile, ma la Stagione del Drago continuerà per il resto del 2019 con due emozionanti DLC: Scalebreaker e Dragonhold.

Annunciati inoltre parecchi nuovi contenuti in altri titoli di punta come Rage 2, con l’arrivo di nuovi veicoli e nemici, cheat ed eventi, con Cyberpilot e Youngblood per Wolfesntein. Inoltre, Bethesda Game Studios ha annunciato che Blades approderà su Nintendo Switch a fine anno, accompagnato da cross-play e cross-progression tra le due versioni, mentre, sempre per l’universo The Elder Scrolls, è arrivato anche l’annuncio di Lune di Elsweyr, una nuova espansione di carte in arrivo il 27 giugno.



Argomenti correlati a: BETHESDA: Tra Doom Eternal, ESO: Elsweyr, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo, tutti gli annunci